Back to top

Autore Topic: cerco disegnatore templates joomla  (Letto 15005 volte)

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: cerco disegnatore templates joomla
« Risposta #20 il: 20 Gen 2006, 22:01:49 »
....
Dovrei metter i puntini anche io,
Considerato xò l'atteggiamento della persona i puntini li metterò sulle i (come si dice)
Ho avuto qualche remora all'inizio,ne ho parlato con una persona che stimo per le qualità dimostrate,lui sà a cosa mi riferisco e sà quali sono state le mie parole.
Non riporto l'e-mail che cmq resterà in archivio.
Questo x me chiude il discorso.
Si incontrano persone diverse nella vita alcune ottime.
altre meno
Ho deciso di partecipare attivamente a questo forum xkè il mondo joomla! mi ha regalato grandi emozioni e grandi soddisfazioni in ambito lavorativo.
In questo luogo stò avendo ottimi rapporti con persone splendide e ma come sempre succede e come un noto proverbio dice:
di str.... è pieno il mondo:
C'è chi ancora crede è una persona civile,una persona a cui anche virtualmente puoi stringere la mano e sapere che la sua parola è una parola fidata.
Ma c'è anche sul web gente per cui la parola resta una cosa impalpabile,viente trascinata dal vento,portata via,non ha alcun valore
gente raccolta in queste 2 categorie:

a) c'è chi commissiona lavori e garantisce solvibilità e poi sparisce (negandosi anche al cell.)-----> uomini di carta o da 4 soldi
b) chi si spaccia x mentore e sostenitore di comunità italiane all'estero e cerca il modo x avere il desiderato ricorrendo anche all'inganno.

Il primo cerco ancora di contattarlo,non fosse altro x avvisarlo di restituire quanto prima il lavoro da me effettuato,sul quale ho registrato dei diritti di copyright e naturalmente per dirgli che da oggi in poi starò incollato alla ditta x cui lavora e mi farò carico di muovere denunce alle autorità competenti se anche solo vedo un font copiato su uno dei loro siti o se continuano a violare licenze opensource a fini commerciali.

per il secondo:
beh!
decidete voi la figura che stà facendo.
Il decantato sito x la comunità venezuelana è il seguente:
http://www.mobilve.com

n.d.r.

Offline andynet69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie mille a tutti...
« Risposta #21 il: 20 Gen 2006, 22:43:49 »
     .
« Ultima modifica: 20 Gen 2006, 23:13:08 da andynet69 »

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 Gen 2006, 22:52:26 »
Da parte mia un arrivederci andy.
buon pro ti faccia ;D

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 21 Feb 2006, 19:42:22 »
devo riprendere la discussione e lo faccio con coscienza maggiore.....a distanza di tempo
questo 3d è stato indubbiamente pesante,per le parole e i toni,ma anche x le spinte emotive che ha suscitato.
Durante i post ho fatto riferimento a persone non direttamente chiamate in causa dalla discussione generata da andynet e pesantemente le ho attaccate,spinto dalla delusione e motivato dalla rabbia.
Ora sono qui per tendere la mano a questa persona,sperando soprattutto che il mio gesto possa servire a ricomporre i rapporti.
Tutti abbiamo dei difetti,io forse ne ho di + degli altri (come dice tiziana sono uno "tagliato" dalla testa ai piedi) ed il mio + grosso difetto è sicuramente il comportamento molto istintivo....sanguigno forse.
Se avessi ragionato e soprattutto aspettato avrei avuto la conferma di ciò che in realtà sospettavo........
Io sospettavo di aver incontrato gente per bene,persone che rispettano appieno i loro simili la parola data al punto che nessuno scrupolo si sono fatti nel pagare 2 volte (e anche +) lo stesso lavoro.
E' pesante per me riaprire questo post,ma non per il fatto di chiedere scusa per l'esagerato e impulsivo comportamento,questo anzi è un atto dovuto.
Quel che opprime la mia coscienza è il fatto di aver malgiudicato ed aver aggredito persone in gamba e soprattutto perbene.
e mi pesa davvero
fd aka lonely

Web Design Bolzano Kreatif