Back to top

Autore Topic: Errori o Bug?  (Letto 2246 volte)

Offline P4Z

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errori o Bug?
« il: 15 Set 2007, 14:03:19 »
Ho Inviato all'assistenza joomlahost un Ticket che riscrivo sotto:
E da un po di giorni che ho problemi di visualizzazione del sito... immagini non caricate del tutto, visualizza la classica croce rossa, aggiornando la pagina da un accesso negato, Errore 403 e spesso invia un messaggio di errore: OverLib 4,10 or later is required for thr hideform plugin.
Certo di aver fatto tutte le verifiche previste ed anche provato portale su un altro hosting ed anche in locale. Il risultato che queste problematiche non avvengono. prego voler accertare il buon funzionamento dello spazio di cui sono ospite a pagamento o nel contempo inviarmi soluzioni.
Risposta Assistenza:
Gentile cliente, il problema è in parte risolto, ma ritengo sia più che altro un bug di virtuemart e del file htaccess che utilizza. Dovrebbe informarsi presso gli sviluppatori del componente o sul forum joomla.it....
Qualcuno ha gli stessi problemi o magari è solo il mio?... e magari se avete delle soluzioni. Grazie
Immaginare, sognare, costruire.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Errori o Bug?
« Risposta #1 il: 15 Set 2007, 14:56:13 »
personalmente non ho problemi con VM

prova a postare il tuo htaccess...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline P4Z

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Set 2007, 15:24:26 »
personalmente non ho problemi con VM

prova a postare il tuo htaccess...

ciao
jk

Pensa che lo ho attivato ieri l'htaccess e quei problemi li avevo anche prima... cmq è quello di default senza cambiamenti...grazie
Immaginare, sognare, costruire.

Offline thor486

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Set 2007, 18:06:32 »
quali componenti aggiuntivi e moduli hai installato? Magari c'è qualche conflitto...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Set 2007, 18:23:53 »
in ogni caso okkio che htaccess, NON è sempre uguale fra le versioni 1.0.0 e le successive, perchè nelle successive alla fine trovi delle istruzioni aggiuntive per problemi di sicurezza, che spesso nessuno implementa e si porta dietro quello della prima versione.

magari come dice thor qualche componente aggiuntivo...

cosa hai messo in più???

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif