Back to top

Autore Topic: modificare il template amministratore dal DB  (Letto 1161 volte)

Offline Costa Carla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modificare il template amministratore dal DB
« il: 17 Set 2007, 11:24:04 »
Ciao a chi mi potrà dare risposta...ho aggiornato la mia versione da 1.12 alla 1.13b e qui sono iniziati i problemi a livello del tempalte di amministratore...qualcuno mi ha consigliato di installare il nuovo template per l'amministratore e ora che l'ho installato non vedo più i moduli, l'installazione nuovi componenti, moduli e mambot, insomma mi mancano parecchie icone..vorrei ritornare al vecchio template, che se anche era un disastro con il nuovo aggiornamento con la 1.13b ma almeno avevo tutte le opzioni ..dove trovo i dati per modificare via DB al vecchio template amministratore?
Grazie
Carla

Offline Costa Carla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: modificare il template amministratore dal DB
« Risposta #1 il: 17 Set 2007, 11:51:49 »
rispondo da me: sono andata nela tabella jos_templates_menu e ho inserito al posto del menu difettoso il nome del vecchio menu..ma ora il problema su quel server (perchè su sgaragnao non mi dà nesusn porblema questa volta)dell'aggiornamento dalla 1.12 alla 1.13b devo tenermelo lo stesso? o c'è una soluzione ad avere un pannello di controllo normale per ogni server..ci sono permessi da modificare? Premetto che con il nuovo aggiornamento alla 1.13b mi si visualizzano solo nel pannello di controllo, alcune icone cosa che invece si sistema se entro in gestione documenti

Web Design Bolzano Kreatif