non sarebbe più logico cercare di far capire perchè uno ha sbagliato invece di bloccare tutto e basta?
Cercare di far capire?
Spesso si fa prima a chiudere il post che perdere tempo a mettersi a discutere con persone che non conosci.
Concordo con napo, a volte tutte le buone intenzioni sfociano in una grande e deludente perdita di tempo....
Alcune volte bisogna essere superiori e lasciar perdere con certa gente, mi ricordo il post
Non te la prendere
@dna:
oltre a dirti che quoto tutti e tre, visto che mi pare di aver capito a chi ti riferisci, ti pregherei di leggere bene i post, ma non solo quelli degli altri, anche il tuo soprattutto; e capire se forse non sei stato proprio tu a intervenire in difesa di altri offendendo per primo.
Già prima dell'ultimo post si è detto per cortesia di non replicare ad eventuali uscite dell'user in questione.
Chiudere non significava quindi togliere la possibilità di repliche, ma secondo me evitare di far proseguire una discussione degenerata anche già troppo.
Chiaro che ognuno ha la sua opinione, se qualcuno ha da ridire io ascolto, ma le offese e le provocazioni qui non c'entrano.
Qui si parla di Joomla, materia della quale so veramente poco, e lo sapete tutti(qualcuno di più.....), e quindi cerco di fare ciò che posso in altri modi.
Giusti?
Sbagliati?
In assoluto nessuno dei due, di certo non lasciare che ci si prenda a parole è il minimo.
Ripeto, secondo me hai offeso tu per primo, ed anche se esagerando e sbagliando, Clay aveva più diritto di te.
Vuoi che riapra il topic?
Per dire cosa?
Altri insulti?
Avanti a colpi di troll?
Poi posta Clay e dice che vuole replicare?
E fino a quando tutto questo?
Una bella sfida in mp invece, visto che oltre a non interesare a nessuno eravate anche OT?
Questo è quanto
Ciao.