Back to top

Autore Topic: Problema con Jevents, events_cal e Facileform  (Letto 1810 volte)

Offline Anam

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con Jevents, events_cal e Facileform
« il: 19 Set 2007, 16:37:44 »
Salve a tutti...
Ho installato i componenti facileform_147_it e quindi JEvents 1.4 RC1 seguito da mod_events_cal_1[1], tutti prelevati da qui.
Utilizzo Joomla! 1.0.12 Stable [ Sunfire ]

L'installazione dei componenti e dei moduli è andata benissimo senza errori.

Il problema sussiste quando, inserito un evento dal backend, mi sposto nel frontend per vedere "come viene": clicco sulla data (nella fattispece su un qualsiasi lunedì) quindi clicco sull'evento e, prima di mostrarmi i dettagli dell'evento (che peraltro mi mostra correttamente), mi manda questo messaggio di errore per due volte

Citazione
Notice: Undefined property: stdClass::$id in /home/web/www.sesto-continente.net/website/mambots/content/bot_facileforms.php on line 19

La cosa è visibile dal sito www.sesto-continente.net, basta cliccare su un qualsiasi lunedì del mese corrente e quindi cliccare su Partita GiRSA RELOADED per verificare la cosa. L'errore si presenta sia che io sia loggato da admin, che non sia loggato affatto o che sia loggato come un utente qualsiasi senza alcun privilegio.

Onestamente non so cosa possa essere e neanche come risolvere la questione, quindi non posso fare altro che affidarmi a qualcuno che ne sappia ben più di me...

Trattandosi del sito della mia associazione, il modulo eventi non posso assolutamente eliminarlo (al limite sostituirlo con qualcosa di altrettanto efficace di Jevents) mentre Facileform mi serve per un modulo di iscrizione che deve essere pronto tra un paio di giorni....

Chi può cortesemente aiutarmi???  :(
Y.A.S.T.
(Yet Another Signature Torment) ^__^

Offline Anam

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema con Jevents, events_cal e Facileform
« Risposta #1 il: 26 Set 2007, 09:16:13 »
Nessuno che abbia una idea riguardo questo fastidioso inconveniente??  :(
Y.A.S.T.
(Yet Another Signature Torment) ^__^