Back to top

Autore Topic: Joomlart  (Letto 2242 volte)

Offline postmaster1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomlart
« il: 20 Set 2007, 13:23:11 »
Scusate fose la domanda stupida ma non ne vengo a capo...
ho preso su **** il template **** perchè è l'ideale per quello che mi serve...il problema è che a me risulta completamente diverso nella parte di vm vale a dire che vm non si adatta al nuovo template come fanno vedere loro nella demo...mi sono perso quelcosa per strada?come si assegna il template anche a vm?

grazie  ;D
« Ultima modifica: 20 Set 2007, 14:02:54 da jk4nik »

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
Re: Joomlart
« Risposta #1 il: 20 Set 2007, 13:50:12 »
in questo forum non è permesso fare riferimenti a prodotti commerciali (come ad esempio il template di cui parli tu...), in secondo luogo visto appunto che hai pagato per aver quel template dovresti chiedere a loro l'assistenza di cui hai bisogno.

Ciao  ;)
Web Design & Templates Design

Offline postmaster1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Set 2007, 14:01:02 »
Grazie per la risposta...ho scritto a loro ma ancora non ho ricevuto risposta...speravo sapeste dirmi anche solo quale file da prendere di vm poi mi sarei arrangiato da solo...

cmq scusate...non sapevo  ;D

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Set 2007, 10:14:28 »
Ciao post,
anche io vado sul sito di cui parli e a me funziona sempre tutto bene.ho avuto un problema con un loro modulo e guardando sul loro forum c'era la soluzione.Visto che lì sopra si paga è giusto che risolvino loro.e poi non credo che sia un semplice file di virtue a darti il problema.E poi in virtuemart non assegni nessun template, ma si aggancia a quello di joomla.Comunque se usi il template dove c'è quel bel scroll dei prodotti, forse devi aggiungere un file nella cartella di virtuemart, e cioè dove si torvano i file della categoria e andare a cambiare qualcosa nel backend di virtuemart.
Stat'man'all'art' :)

Offline postmaster1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Set 2007, 12:20:37 »
Ciao, anche loro mi hanno detto la stessa cosa...e cioè che virtuemart si aggancia al template di joomla...come è logico che sia...solo che non è cosi... :(

sulla demo che mettono online è tutto carino...a me invece da una cosa orrenda...per questo ho pensato che ci fosse qualcosa da cambiare nel codice di vw, anche perchè nella cartella del template alla voce css ce' ne uno proprio per vm ma non so come renderlo predefinito in vm...cmq ho notato anche altre inconcruenze nel posizionamento dei moduli...vabbè ci smanetto un po' su e poi al limite faccio sapere...

;D

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Set 2007, 12:41:24 »
ciao ostmaster1, ricorda che in questo forum non parliamo di estensioni a pagamento, grazie ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif