Back to top

Autore Topic: Una pagina per ogni utente del sito  (Letto 1065 volte)

Offline dancat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Una pagina per ogni utente del sito
« il: 21 Set 2007, 01:14:53 »
Ciao a tutti, sto cercando un componente che mi permetta di visualizzare una pagina personale per ciascun utente del portale.
Per intenderci, ogni utente quando accede al sito tramite i suoi dati (user e psw) deve avere accesso ad una pagina che solo lui può visualizzare. Una pagina attraverso la quale l'amministratore può comunicare con lui.

Raggiungerei poi il massimo se esistesse un componente che riuscisse a farmi organizzare gli utenti del sito in diversi gruppi e permetterebbe oltre l'accesso ad una singola pagina per ogni utente, anche il permesso di visualizzare le pagine degli utenti di tutto il gruppo all'amministratore dello stesso.

Chissà... che non esista già questo componente... ho provato a cercare in giro ma a parte JACL Plus sul quale ho letto solo cose cattive e non ho nemmeno provato a installarlo non ho notizia di altro... fatevi vivi se conoscete un componente che possa realizzare queste funzionalità.

Danilo

Offline Ciubo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Una pagina per ogni utente del sito
« Risposta #1 il: 21 Set 2007, 18:58:20 »
guarda puoi fare con robe come mosif però è un lavoro lungo, altrimenti al posto di jacl avevo sentito roraccess o rokaccess una cosa così... non sò altro

Web Design Bolzano Kreatif