Back to top

Autore Topic: domanda sui banner  (Letto 1161 volte)

Offline jotarok

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
domanda sui banner
« il: 21 Set 2007, 11:07:04 »
Chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta (ma non l'ho trovata). Sto facendo un sito con joomla Ed ho visto che i banner possono essere inseriti solo mettendo l'immagine ed il link.

Io invece ho la necessità di inserire degli i-frame con dei codici che mi ha fornito lo sponsor e quindi non riesco ad inserirli nello spazio banner. Come potrei fare?

Avrei anche un banner verticale da inserire nella colonna di destra del sito, ma quando creo una finestra dove inserire il codice, questa mi visualizza il codice in lettere anzichè aggiungere il banner  :o :o

Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti o consigli.

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: domanda sui banner
« Risposta #1 il: 21 Set 2007, 11:09:41 »
Ciao e benvenuto.

Devi usare un componente più evoluto.
Prova Artbanner plus o Bannersmanager
Ciao
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline jotarok

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Set 2007, 11:31:36 »
grazie del benvenuto. Purtroppo le mie attuali conoscenze non mi permettono di installare ancora quella selva di zip e files  ;D cmq l'ho scaricato.

Offline Kara

• Abituale
  • il mio rapporto con joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Set 2007, 12:34:55 »
Avrei anche un banner verticale da inserire nella colonna di destra del sito, ma quando creo una finestra dove inserire il codice, questa mi visualizza il codice in lettere anzichè aggiungere il banner  :o :o

Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti o consigli.

per il banner verticale da inserire nella colonna di destra devi creare un nuovo modulo in cui andrai a incollare il codice. Ricorda che prima di incollarlo devi disattivare l'editor del tuo nick tramite la gestione utenti che trovi nel pannello di controllo :)
Probabilmente non hai disattivato l'editor e per questo ti compare il codice in lettere. ;D
In un mondo di bruchi ci vogliono le palle per essere una farfalla

Gioca con noi ai Giochi di narrazione

Offline jotarok

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Set 2007, 16:22:03 »
alla fine ho risolto il problema facilmente lavorando un po' sul template. Grazie per gli aiuti

Web Design Bolzano Kreatif