Back to top

Autore Topic: Grigoa  (Letto 3449 volte)

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Grigoa
« il: 21 Set 2007, 17:05:44 »
hei Grigoa, dove sei? non ti ho più visto.... abbiam bisogno di teeeeeeeee.
ciao e buon fines ettimana
Evisole Web agency a Vicenza

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: Grigoa
« Risposta #1 il: 13 Ott 2007, 21:36:02 »
Ciao Carlodamo

Ti chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo ma solo ora leggo questo post.
Da tempo ho abbandonato il forum e rassegnato le dimissioni dal mio ruolo di moderatore.
E' stata una bellissima avventura ma è giunta al termine e sono felice di vedere tante nuove leve darsi da fare.
Non voglio entrare nel merito delle motivazioni che mi hanno spinto a tale decisione e spero soltanto di aver lasciato un buon ricordo con il mio umile contributo.

Auguro a tutti un buon proseguimento e ringrazio coloro che mi hanno aiutato nel percorso dalla nascita di Joomla ad oggi.

Un abbraccio    Grigoa

L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ott 2007, 21:43:58 »
Ciao caro.

Ho visto il tuo nome e pensavo di trovare altre parole nel tuo post. :-\

Mi spiace, sei stato uno dei miei papà qui dentro. :'(

Dico solo che rispetto le tue scelte, ma ti aspetto sempre, la tua persona dava lustro e serietà come poche.

Però che dire, se non riesci a separare questioni personali, dall'impegno qui nel forum  ad aiutare gli imbranati come me, allora ti auguro tutto il bene possibile.

Ciao, buona fortuna. ;)

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ott 2007, 12:39:12 »
la mia è solo una piccola esortazione a tornare a dare il tuo contributo qui dato che E' VERAMENTE IMPORTANTE.

purtroppo penso che tu ti sia "staccato" a causa di contrasti con altre persone che frequentano il forum. Io lascerei da parte queste cose, ignorerei e andrei avanti date che JOOMLA puo crescere con te.

Ciao e spero sia un arrivederci a presto ;)

PS: Joomla is a passion
Evisole Web agency a Vicenza

Offline Victor

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Ott 2007, 16:10:40 »
nuuuuuuu non ci lasciare  :'( :'(
Sono Victor, sono qui per fare le pulizie...

Gli MP non mi arrivano :-(

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Ott 2007, 18:48:16 »
purtroppo penso che tu ti sia "staccato" a causa di contrasti con altre persone che frequentano il forum.

non credo, penso sia stato a causa del thread famoso di joomlahost down.

caro grigoa se ti consola (visto che anch'io come sicuramente avrai notato nei miei post) sono molto sanguigno, in quei giorni di down dei server, essendo anch'io come te un tecnico e titolare d'impresa in quella situazione avrei reagito alla stessa maniera (forse anche peggio); quando vedo il lavoro che per motivi non imputabili a me qualcosa va male sono molto amareggiato e tendo ad incazzarmi parecchio.

chiaro che è stato imbarazzante dover tirare i remi in barca dopo aver scoperto la propria colpa.

in ogni caso si è vista la reazione di una persona che pensa ai propri interessi come titolare e magari un pochino stressato dal lavoro, e non un ragazzino maleducato.

piuttosto devo dire che mi è piaciuta molto la tua descrizione che mi ha fatto ridere e sorridere parecchio riguardo ai pirati.

spero per te che sia finita bene la storia...

ciao
giancarlo

p.s. chi ti conosce e magari ha letto qualche centinaio dei tuoi post vorrebbe sicuramente continuare a leggerne di nuovi
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif