purtroppo penso che tu ti sia "staccato" a causa di contrasti con altre persone che frequentano il forum.
non credo, penso sia stato a causa del thread famoso di joomlahost down.
caro grigoa se ti consola (visto che anch'io come sicuramente avrai notato nei miei post) sono molto sanguigno, in quei giorni di down dei server, essendo anch'io come te un tecnico e titolare d'impresa in quella situazione avrei reagito alla stessa maniera (forse anche peggio); quando vedo il lavoro che per motivi non imputabili a me qualcosa va male sono molto amareggiato e tendo ad incazzarmi parecchio.
chiaro che è stato imbarazzante dover tirare i remi in barca dopo aver scoperto la propria colpa.
in ogni caso si è vista la reazione di una persona che pensa ai propri interessi come titolare e magari un pochino stressato dal lavoro, e non un ragazzino maleducato.
piuttosto devo dire che mi è piaciuta molto la tua descrizione che mi ha fatto ridere e sorridere parecchio riguardo ai pirati.
spero per te che sia finita bene la storia...
ciao
giancarlo
p.s. chi ti conosce e magari ha letto qualche centinaio dei tuoi post vorrebbe sicuramente continuare a leggerne di nuovi