Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]problema con allvideos plugin  (Letto 2009 volte)

Offline Ciubo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]problema con allvideos plugin
« il: 21 Set 2007, 18:18:41 »
Ho un problema con il suddetto plugin, praticamente (è la prima volta) inserisco un video nella parte principale di un articolo, e quando sto nella homepage il video si vede bene, ma se clicco su leggi tutto andando alla pagina in cui si legge tutto l'articolo il video non appare più al suo posto c'è lo sfondo, come se avessi inserito tanti a capo.. Nessuno ha avuto lo stesso problema?

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 21 Set 2007, 19:16:18 da Ciubo »

Offline Ciubo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: problema con allvideos plugin
« Risposta #1 il: 21 Set 2007, 18:54:16 »
mi sono risolto da solo, ho torvato una vecchia pagina sul forum di supporto ufficiale di un tizio che diceva di cambiare un pò di codice nel mambot e ora funziona alla grande!

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Set 2007, 18:59:26 »
Ciao ciubo  :) se gentilmente puoi postare il codice che hai modificato può essere d' aiuto ad altri,grazie! Ps. aggiungi al topic [Risolto] ;)

Offline Ciubo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: problema con allvideos plugin [RISOLTO]
« Risposta #3 il: 21 Set 2007, 19:07:52 »
Potete scaricare la versione già corretta dal primo post!
ok wosky: la soluzione si trova qui: http://forum.joomlaworks.gr/index.php?topic=389.0

Praticamente è un problema di cache di internet explorer, dovete modificare il file: /mambots/content/plugin_jw_allvideos.php

Cambiare (di $width e $height ce ne sono più di uno nel codice, io ho cambiato tutti quelli che ho trovato, e per ora funziona, solo che ho testato solo con 1 video flv quindi non so assicurare...)
Codice: [Seleziona]
$width = $param->get('width', 400);
 $height = $param->get('height', 323);
in
$width0 = $param->get('width', 400);
 $height0 = $param->get('height', 323);
 $width = 'width:'.$width0.'px;';
 $height = 'height:'.$height0.'px;';
 $displayheight = $height0 - 20;
N.B. Io nel codice originale ho trovato $width e $height leggermente diversi, cmq sono loro da cambiare

e cambiare tutto l'array flv
"flv" => array ..
in
"flv" => array("<object classid=\"clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000\" codebase=\"http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,19,0\" style=\"".$width." ".$height."\" title=\"AllVideos Player\" data=\"$mosConfig_live_site/mambots/content/plugin_jw_allvideos/jw_allvideos_player.swf?file=$mosConfig_live_site/".$video_folder."***code***.flv&showdigits=true".$autostart."\" quality=\"high\" pluginspage=\"http://www.macromedia.com/go/getflashplayer\" type=\"application/x-shockwave-flash\" wmode=\"".$video_transparency."\" bgcolor=\"".$video_bg."\" style=\"".$width." ".$height."\" >
  <param name=\"movie\" value=\"$mosConfig_live_site/mambots/content/plugin_jw_allvideos/jw_allvideos_player.swf\" />
  <param name=\"quality\" value=\"high\" />
  <param name=\"wmode\" value=\"".$video_transparency."\" />
  <param name=\"bgcolor\" value=\"".$video_bg."\">
  <param name=\"flashvars\" value=\"file=$mosConfig_live_site/".$video_folder."***code***.flv&showdigits=true&overstretch=fit".$autostart."&displaywidth=".$width0."&width=".$width0."&height=".$height0."&displayheight=".$displayheight."\" />
  <embed src=\"$mosConfig_live_site/mambots/content/plugin_jw_allvideos/jw_allvideos_player.swf?file=$mosConfig_live_site/".$video_folder."***code***.flv&showdigits=true".$autostart."\" quality=\"high\" pluginspage=\"http://www.macromedia.com/go/getflashplayer\" type=\"application/x-shockwave-flash\" wmode=\"".$video_transparency."\" bgcolor=\"".$video_bg."\" style=\"".$width." ".$height."\"></embed>

</object>", "#{flv}(.*?){/flv}#s") ,
« Ultima modifica: 21 Set 2007, 19:16:53 da Ciubo »

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Set 2007, 19:11:59 »
Benissimo!!!! ;) Ricordati di aggiungere [Risolto] nel topic!Ciao :) ;)

Web Design Bolzano Kreatif