Back to top

Autore Topic: installazione e problema utenti  (Letto 1307 volte)

Offline paulfreeman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
installazione e problema utenti
« il: 22 Set 2007, 21:37:07 »
installazione curiosa.
Il dominio è ancora in fase di trasferimento sto lavorando con un file hosts direttamente puntando sull'ip del server.
L'instalazione dell'ultima versione andata corretamente. Installati correttamente senza problemi anche i fondamentali addons.
Ma non mi permette di accedere in backend con altre utenze. le utenze vengono create correttamente con verifica in php myadmin.
Posso anche crearle in front end e dargli un permesso di administrator ma niente in backend non entrano. Le stesse utenze in front entrano tranquillamente e possono fare tutte le operazioni di permesso assegnate alla loro utenza.
Qualcuno ha idea del perchè non riesco a farle entrare in backend eccetto ovviamente dell'admin...
Eppure con un check totale tutto sembra a posto...

Offline paulfreeman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: installazione e problema utenti
« Risposta #1 il: 22 Set 2007, 22:13:26 »
ho risolto così, se può servire.
probabilmente, nonostante il check interno dei permessi e del core in back end, qualcosa non era caricato correttamente della cartella administrator del core.
Pertanto ho fatto un upload ulteriore della versione 1.0.13 compreso i file della version b del component e include e ora tutto funziona regolarmente. :)

Web Design Bolzano Kreatif