Salve a tutti,
dopo varie ricerche vengo alla domamda: esiste un componente per gestire moduli in homepage?
Capisco che la domanda sembra sciocca e forse lo è ma per quanto riguarda il mio sito ho l'esigenza di incastonare molti moduli al posto dello spazio utilizzato solitamente per le news.
Ovviamente capisco che uno potrebbe farsi un bel template per le sue specifiche esigenze e risolvere i problemi di gestione estetico/funzionale della sua bella homepage o di altre pagine, ma per me e molti altri che sono dei neofiti o che pur volendo, non avranno mai il tempo necessario a apprendere tutto quello che è bene sapere per sviluppare da sè, sarebbe una cosa grandiosa avere a disposizione la possibilità di incastonare dei moduli a proprio piacimento scegliendo che tipo di griglia utilizzare.
In pratica, se mi è concesso utilizzare questo termine, sarebbe un minitemplate dentro il template principale.
Si supererebbero le rigidità della mainbody, ma ripeto, magari la discussione esiste già e le risposte pure, quindi vogliate perdonarmi se questo argomento è stato già trattato in precedenza e se invece esistono già soluzioni che per la mia poca esperienza non conosco o non so riconoscere.
Vi sarò grato per i vostri commenti, quali essi siano.
Ciao