Back to top

Autore Topic: nessun prezzo  (Letto 2088 volte)

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
nessun prezzo
« il: 17 Gen 2006, 15:28:15 »
Vorrei che nel sito non si vedessero i prezzi ma che generi solo una richiesta di preventivo per poi concludere l'ordine con i normali sistemi !!!   ho disattivato il flag  mostra prezzi in configurazione>opt generali ma  a questo punto scompare aggiungi al carrello  ???  c'è una possibilità??  grazie

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
Re: nessun prezzo
« Risposta #1 il: 17 Gen 2006, 16:42:00 »
Modificha i file browse e flypage in modo da non far comparire quella variabile.

Ti do anche un suggerimento in +. Aggiungici un link ad una pagina statica dove descrivi in modo chiaro che il cliente deve chiedere un preventivo e poi acquistare.

Mi sorge un dubbio, come farai dopo con i pagamenti?  Tutto "a mano" immagino...

Buon lavoro.

P.S. e facci vedere il risultato quando sarà pronto ;)

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gen 2006, 17:09:38 »
grazie niente a mano ho il programma di contabilita e magazzino  il sito serve solo per ricevere gli ordini / richiesta preventivo   poi  passo al sistema tradizionale .....   contatto cliente se nuovo  spedizione  pagamento .
adesso vado a vedermi i file che mi hai consigliato

ult domanda alla fine sono riuscioto ad installare 1.0.1  manulamente ma in automatico non mi è poossibile ( non so)    se in futuro sarà pronta la 1.02 ita con part iva avrò la possibilita di aggiornare grazie

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Gen 2006, 18:26:57 »
Modificha i file browse e flypage in modo da non far comparire quella variabile.

FATTO I prezzi non compaiono piu vicino all'aggiungi al carello ma quando vai per procedere con l'invio del ordine si vedono ancora

Web Design Bolzano Kreatif