Back to top

Autore Topic: template di base  (Letto 1279 volte)

Offline superstar270

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template di base
« il: 24 Set 2007, 20:17:10 »
Premetto che sono nuovo, volevo da voi un consiglio, devo fare un sito con solo un menù nella parte di sinistra e visualizzare i contenuti nella parte di destra cerco un template semplice semplice qualcuno me lo consiglia? Altro problema devo inserire un file di power point sul sito o nel menu oppure in una pagina del contenuto come si fa? Poi ho imparato a fare i collegamenti dal menù al contenuto però mi visualizza sopra le stelline dei giudizi e altre cose come faccio a visualizzare solo il testo che voglio io? Ciao e grazie

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: template di base
« Risposta #1 il: 25 Set 2007, 11:27:40 »
Nel calderone dei template hai già guardato?  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: template di base
« Risposta #2 il: 25 Set 2007, 17:13:57 »
Per il primo consiglio ci sono un sacco di template con il layout che vuoi, dai un'occhiata nel calderone e a giro su internet...addirittura ci sono siti dove ti spiegano passo dopo passo come creare il layout che cerchi.
Per inserire il file potresti installare un componente per la gestione dei file.
Per visualizzare nei contenuti solo il testo devi andare nella gestione dei contenuti e quando scegli il contenuto per modificarlo vai sulla scheda parametri (a destra, la terza) e li clicchi su nascondi le cose che non vuoi. Non so però se anche le stelline dei giudizi sono sempre lì...
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif