Bravo!
graficamente gradevole e un buon uso delle icone di navigazione.
L'ho testato con IE e Firefox (mi manca safari) e la visualizzazione è buona in entrambi i browser.
Con IE devo però segnalarti un errore nel caricamento della pagina (lo noti nella barra inferiore) probabilemente relativo a qualche script non correttamente caricato,anche se questo non sembra influire molto sulla navigabilità del sito.
Sarebbe cmq opportuno che tu facessi un test dei collegamenti.
Questa è una critica che ha il solo scopo di esser costruttiva,capire gli errori e correggerli aiuta a crescere!
Torno cmq a farti i miei complimenti.
fd
grazie mille le critiche se sono costruttive sono sempre ben accette.. non come su altri forum dove il commento è stato questo:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=940232infatti proprio riguardo al tuo discorso compatibilità ammetto un po' di errorini li ho trovati.. tipo degli script che avevo dimenticato di chiudere.. il fatto è che l'ho testato con firefox convinto che se con FF era tutto ok figuriamoci su IE e invece mi sono dovuto ricredere.. su FF tutto ok ma con IE devo ancora rivedere alcune cose.. cmq nel complesso come diceva Giorgio il grosso è stato sui database e non vi dico che smadonnare con i vari script e tutti gli errori piu assurdic he si verificavano.. poi il bello è che non solo ho fatto le importazioni tipo il forum che sono migrato dal wbb al phpbb (e purtroppo non c'era uno script di importazione bello e pronto ma me lo sono dovuto costruire...) ma anche l'integrazione con il database di joomla.. login della gallery, del forum e del sito..
un consiglio mi sento di darvi dopo tutto sto macello di sessioni e tabelle...
tutto il lavoro poteva essere piu semplice usando script gia pronti come phpbb con joomlabridge e simili.. ma ho visto come lavorano e non fanno altro che pasticciare il database mischiando tutte le colonne e valori.. il tutto funziona ma poi cosa succede? che quando dovete aggiornare uno script a una nuova versione impazzite!
e questo lo volevo caldamente evitare in quanto era il motivo per cui l'mrcnetwork è rimasto tale per 5 anni.. gli aggiornamenti era scomodi se non impossibili... invece mi sono rivisto tutto il codice e adesso è tutto separato ma allo stesso tempo integrato...