...
Inoltre il nostro sito ha lo stesso rischio di chiudere di joomla.it.
...
A dire il vero le probabilità sono decisamente più ridotte, i costi di gestione di Gens Joomla sono decisamente più bassi rispetto a quelli che ho letto deve sostenere Joomla.it.
Gens Joomla è un hobby, certo un hobby organizzato e un contributo a Joomla mio e di napo.
Mi permetto di dire solo questo.
Perchè?
Sono particolarmente deluso ed amareggiato, nonostante infatti abbia fatto e stia facendo del mio meglio per dare assistenza a joomla, mi trovo sempre ad essere additato per comportamenti errati e scorretti e ora essere considerato SPAM.
Ero Global Moderator, non lo sono più, avevo tradotto parti del wiki, non ci sono più e non comparivo più nemmeno come utente.
Ok tutto ok, ma ora sembra che non possa più dare assistenza: più come sono/siamo capace/i.
Sono amareggiato, volevi che riportassimo il contenuto e poi la fonte come hai fatto tu? Potevamo parlarne... non credi?
Se ho tenuto un comportamento scorretto vorrei che fossero gli utenti del forum a dirmelo/dircelo, magari apriamo un sondaggio, ma i feedback che riceviamo non sono di questo tipo, anzi ci invitano a proseguire.
Se ho tenuto un comportamento scorretto me ne scuso, non ho problemi ad ammettere eventuali errori, ma non credo di aver sbagliato in questo caso
A presto