Back to top

Autore Topic: link ai banner  (Letto 1306 volte)

Offline jjulio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
link ai banner
« il: 26 Set 2007, 19:09:59 »
ciao a tutti, sono un nuovo utente joomla (meraviglioso) e nella mia pratica ho sostituito l'immagine banner con una mia. ho cambiato il link ma questo non funziona.
devo seguire una procedura diversa? ho impostato un template classico ed il banner sostituito è quello classico: joomlamatters

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: link ai banner
« Risposta #1 il: 26 Set 2007, 19:13:54 »
In che senso non funziona ?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline jjulio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Set 2007, 10:53:07 »
ciao, non funziona nel senso che ho modificato il link, ma riporta ad una pagina di errore, tra l'altro l'indirizzo che esce mantiene lo stesso nome del sito di partenza, ecco perchè non capisco se devo modificare il link da qualche altra parte. non so se sono stato chiaro..

Offline jjulio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Set 2007, 11:13:07 »
..come non detto. ho risolto, ho commesso un errore da fesso, cioè ho sbagliato indirizzo e quindi non trovandolo mi dava errore di pagina. siccome appena si apre la pagina esce prima una stringa nella barra dell'indirizzo e poi successivamente riporta al sito linkato, e questo l'ho notato solo adesso che ho corretto l'errore.
grazie lo stesso ed è proprio vero che quando la testa ha altri pensieri è meglio spegnere tutto e andare a spasso.

;)

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Set 2007, 13:59:39 »
Succede a tutti  :) Ti aspettiamo in forum  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif