Back to top

Autore Topic: Problemino template con i banner  (Letto 1726 volte)

Offline Amedeo88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemino template con i banner
« il: 03 Lug 2007, 21:00:51 »
Ciao a tutti, sono nuovo qui e subito mi presento con un problemino! ;D

da quanto ho capito dall'errore che è nell'intestazione, è relativo ai banner..
io infatti ho disattivato i banner che ci sn di default con joomla... ma nn capisco che significa..

mmm.. l'immagine inserita nn sò perchè nn si vede.. cmq l'errore è questo:
Citazione
Warning: mosloadcomponent() [function.mosloadcomponent]: Unable to access /var/www/netsons.org/amedeo/home/components/com_banners/banners.php in /var/www/netsons.org/*****/includes/frontend.php on line 66

Warning: mosloadcomponent(/var/www/netsons.org/amedeo/home/components/com_banners/banners.php) [function.mosloadcomponent]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/netsons.org/*****/includes/frontend.php on line 66

Warning: mosloadcomponent() [function.include]: Failed opening '/var/www/netsons.org/amedeo/home/components/com_banners/banners.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/netsons.org/******/includes/frontend.php on line 66

grazie in anticipo!! :)

Offline rider111

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problemino template con i banner
« Risposta #1 il: 27 Set 2007, 16:56:59 »
Anche io ho lo stesso problema.
Pensavo ad un problema di privilegi, ma non mi sembra che sia questo.
Io per la gestione dei banner uso un'altro componente e non quello di default di joomla, ma prima non mi dava problemi, ora ho trasferito il sito su di un nuovo server e mi da questo problema!!!!
Comunque non siamo solo in 2 ad avere questo problema, qualcuno che ci illumini?

Grazie

Offline rider111

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problemino template con i banner
« Risposta #2 il: 27 Set 2007, 18:08:02 »
Ho provato ad aggiornare all'ultima versione (avevo ancora la 1.0.11 ::) ), ma niente da fare, l'errore mi rimane:

Warning: mosloadcomponent(): Failed opening ...

Web Design Bolzano Kreatif