Ariciao ale...
stavo ripensando a tutto il discorso e volevo qualche informazione in più su come stavi organizzando la cosa per il tuo sito. Immagino che per il discorso di inserire le misure personalizzate da parte dei clienti tu abbia utilizzato gli attributi personalizzati; mi interesserebbe sapere come hai provato a fare anche perché io purtroppo per quanto riguarda l'impostazione degli attributi personalizzati purtroppo non ci ho ancora capito granché!! Per esempio... all'inserimento delle misure personalizzate, hai anche il bisogno che sia ricalcolato l'importo in base alla lunghezza del tessuto?
Ho provato a cercare sia sul forum che su google qualcosa che mi chiarisse un po' le idee sulle personalizzazioni, magari anche con qualche esempio pratico (che il più delle volte può essere più esaustivo di molte spiegazioni!
) ma non sono riuscita a trovare granché... evidentemente sono un po' di coccio su questo argomento!!
A questo riguardo se qualcuno potesse aiutarmi a capire meglio il meccanismo delle personalizzazioni gli sarei molto grata, anche perché magari potrei cercare di fare qualche prova che potrebbe aiutarmi per alcune cose per il mio shop e fare qualche tentativo per capire meglio anche il tuo problema!!! Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano!!
Salutozzi!!
Wendy