Back to top

Autore Topic: iscrizione esami  (Letto 1721 volte)

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
iscrizione esami
« il: 18 Gen 2006, 11:20:38 »
ciao zia, ;D
eccomi qua... esiste, che voi sappiate, un componente per iscrizioni agli esami?
o qualche cosa che raccolga iscrizioni?
una domanda che mi ha fatto un persona via mail, ma che ha incuriosito anche  me. io pensavo a un form personalizzato, però solitamente il form va ad una mail. se io volessi raccogliere i dati su db?
ciao
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: iscrizione esami
« Risposta #1 il: 18 Gen 2006, 11:30:22 »
Ciao  ;)
Allora per una cosa del genere esiste il componente MosSession, che si abbina al componente Events.
Non ho mai verificato se funziona anche con Joomla.
Events funziona, basta effettuare la modifica che si trova nella sezione bug, se qualcuno prova MosSession ci indichi se funziona anche su Joomla.
Ho provato a vedere se c'è un progetto aperto nel Developer, ma ora mi dà errore
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline wolfabrizio

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Gen 2006, 22:33:04 »
Ciao  ;)
Allora per una cosa del genere esiste il componente MosSession, che si abbina al componente Events.
Non ho mai verificato se funziona anche con Joomla.
Events funziona, basta effettuare la modifica che si trova nella sezione bug, se qualcuno prova MosSession ci indichi se funziona anche su Joomla.
Ho provato a vedere se c'è un progetto aperto nel Developer, ma ora mi dà errore

Quando ho installato Events sul sito ho caricato anche Events Sessions 0.6.0 Beta per un domani, l'istallazione è andata a buon fine ma non l'ho mai provato, vi creo un admin temporaneo e gli date un occhiata ?

Ciauz
Wolfab
« Ultima modifica: 18 Gen 2006, 22:48:13 da wolfabrizio »
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli." Thomas Jefferson

Offline ozzy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Set 2007, 08:00:04 »
Sapete dirmi qualcosa di nuovo a riguardo?
Servirebbe anche a me un modulo di iscrizione agli esami per utenti gia registrati (attraverso CB).

Web Design Bolzano Kreatif