Back to top

Autore Topic: Errore in Gallery2  (Letto 1176 volte)

Offline Bysite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore in Gallery2
« il: 28 Set 2007, 11:50:47 »
ciao a tutti. Sono nuova del forum e anche dell'utilizzo di Joomla.
Ho un grosso problema con la gestione di Gallery2 in Joomla e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi perchè io non so più come uscirne.
La cosa particolare è che il problema si verifica solo se l'utente è loggato al sito (ma nel sito che gestisco io l'80% degli utenti lo è) mentre per i visitatori normali non si nota nulla di strano.
Comunque, dopo il login, entrando in una qualsiasi delle sezioni che contiene delle foto, si verifica quest'errore
"An error has occurred.
Back to the Gallery "
Cliccando quindi su "Back to the Gallery" si apre un nuovo errore
"Fatal error: Call to a member function on a non-object in /var/www/test.theblast.it/www/components/com_gallery2/classes/core.class on line 184".
Qualcuno sa dirmi cosa significa e soprattutto cosa posso fare?  ???
Grazie mille!

Offline Ciubo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Errore in Gallery2
« Risposta #1 il: 28 Set 2007, 16:03:26 »
ciao, hai la versione aggironata di gallery2? io fossi in te chiederei sul forum ufficiale di menalto...

Offline Bysite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Set 2007, 16:16:01 »
ciao, hai la versione aggironata di gallery2? io fossi in te chiederei sul forum ufficiale di menalto...
Ok, proverò a chiedere nel loro forum.
grazie

Offline Bysite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ott 2007, 14:10:59 »
ok, ho aggiornato la versione e ora le immagini si vedono.
Ora però ho un altro problema: non riesco più a creare dei nuovi album, in pratica è "sparita" questa funzione dalla gallery tool, posso inserire commenti, vedere gli album etc ma non posso aggiungerne di nuovi.
Sapete per caso dirmi se devo inserire qualche funzione particoare a livello di amministrazione?
grazie mille!

Web Design Bolzano Kreatif