Back to top

Autore Topic: Modulo registrazione antibot  (Letto 1658 volte)

Offline YannT

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo registrazione antibot
« il: 28 Set 2007, 15:08:15 »
ciao raga! come sarà capitato ad alcuni di voi in giro ci sono bot che una volta arrivati sul sito si registrano con domini tipo "@mail.ru, @web.de..."

speravo che nella versione 1.5 di joomla avessero integrato un codice di sicurezza per la registrazione degli utenti e invece niente (manca anche la privacy, in pratica sembra abbiano cambiato solo template)...cmq...ho installato un componente per aggiungere il codice si sicurezza, ma la cosa nn è tanto chiara...sia perchè il codice da inserire manualmente nelle varie pagine si riferise a vecchie versioni di joomla (e anche se alla fine l'immagine è apparsa, il modulo nn funzionava più)...e anche per l'incompatibilità con il componente per la privacy perchè attivando l'uno nn gestisce l'altro...

soluzioni a riguardo ce ne sono? magari ci sono componenti in giro aggiornati che integrano entrambe le cose e io mi sono perso per strada...
ciaooo

Offline Ciubo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Modulo registrazione antibot
« Risposta #1 il: 28 Set 2007, 15:45:40 »
community builder?

Offline YannT

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Set 2007, 17:08:37 »
eh ma installare tutto il pacchetto per una cosa fondamentale è esagerato nn credi?
ciaooo

Offline Ciubo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Set 2007, 19:01:37 »
bè in effetti.. però è più carino il sito con le immagini degli utenti... cmq qualche cosa avevo visto al riguardo su www.joomla.org

Offline YannT

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Set 2007, 12:32:34 »
ho installato vari componenti/moduli/plugin tra quelli proposti nelle estensioni...ma come ti dicevo se fai partire quel modulo di login, si disattiva l'altro che include la privacy...e siamo punto a capo.
cb è proprio fuori dalla mia portata...davvero nn mi è utile...nn tutti i siti sono community  ;)
ciaoooo

Web Design Bolzano Kreatif