Back to top

Autore Topic: problemi installaizone ZoomGallery e ImageMagick  (Letto 982 volte)

Offline gioxyz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi installaizone ZoomGallery e ImageMagick
« il: 28 Set 2007, 16:01:38 »
Ciao a tutti
ho installato ZoomGallery e ImageMagick ma forse non so bene come specificare il percorso di ImageMagick nella configurazione di ZoomGallery. Infatti quando cerco di caricare un'iimagine in una galleria ottengo gli errori:

Notice: Undefined variable: degrees in c:\inetpub\wwwroot\joomla\components\com_zoom\www\admin\upl_single.php on line 121

Warning: exec(): Unable to fork [c:/programmi/ImageMagick-6.3.5-Q8convert -resize 100 "c:/inetpub/wwwroot/joomla/images/zoom/NFKOOK/bulls_DQ-600_pro.jpg" "c:/inetpub/wwwroot/joomla/images/zoom/NFKOOK/thumbs/bulls_DQ-600_pro.jpg"] in c:\inetpub\wwwroot\joomla\components\com_zoom\lib\toolbox.class.php on line 509

Medium Name Error type
bulls_DQ-600_pro.jpg Si è verificato un errore durante il ridimensionamento dell’immagine o la creazione della miniatura.

In fase di installazione di ZoomGallery, nonostante ci sia ImageMagick, sulla pagina di configurazione mi dice che questo componente non lo trova...
Questo il percorso che ho indicato: c:/programmi/ImageMagick-6.3.5-Q8
e' corretto oppure no? e perche' installando ZoomGallery continua a dirmi che non lo trova?
Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi.

Giovanni

Web Design Bolzano Kreatif