Back to top

Autore Topic: Inserimento contenuto statico in Home Page  (Letto 1483 volte)

Offline cixius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserimento contenuto statico in Home Page
« il: 29 Set 2007, 13:25:36 »
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il forum.
Vorrei capire come fare ad inserire un contenuto statico sulla home page, al posto delle news o degli annunci, questo per far scomparire la fastidiosa scritta "inserito da:" ecc..., una volta esisteva un componente chiamato MJFRONTPAGE che però adesso è introvabile...qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Inserimento contenuto statico in Home Page
« Risposta #1 il: 29 Set 2007, 13:33:12 »
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il forum.
Vorrei capire come fare ad inserire un contenuto statico sulla home page, al posto delle news o degli annunci, questo per far scomparire la fastidiosa scritta "inserito da:" ecc..., una volta esisteva un componente chiamato MJFRONTPAGE che però adesso è introvabile...qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Benvenuto nel forum di Joomla  :)
Per prima cosa la scritta "inserito da:" ecc..., è deselezionabile dal pannello di controllo voce "contenuti"
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline cixius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Set 2007, 13:59:59 »
Benvenuto nel forum di Joomla  :)
Per prima cosa la scritta "inserito da:" ecc..., è deselezionabile dal pannello di controllo voce "contenuti"
Ciao e grazie per il benvenuto.
Quello che dici tu è giustissimo e lo so anch'io, ma vale per le opzioni del contenuto in "extended view" cioè quando leggi la news all'interno della sua sezione, non vale per la home page, se provi a selezionare quelle opzioni ti accorgerai che non hanno alcun effetto sulla home, mjfrontpage serviva prorpio per avere una gestione indipendente della home, permettendoti anche di inserire del contenuto statico.
A mio avviso la gestione della home page è un limite per joomla...cmq...attendo fiducioso che qualcuno mi illumini... :'(
Grazie e ciao
« Ultima modifica: 01 Ott 2007, 15:50:40 da cixius »

Offline Miniera77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Ott 2007, 08:57:08 »
Ciao ragazzi,
ho lo stesso problema anch'io!

Vorrei inserire una pagina a contenuto statico come home, invece mi è possibile inserire solo news, annunci, faq, ecc....

qualcuno ci sa aiutare?

Grazie

Offline alakazar

• Esploratore
  • **
  • Meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Ott 2007, 09:13:20 »
Non so se puo essere la soluzione giusta per voi, ma io ho risolto lo stesso problema creando una SEZIONE "Prima pagina" e una CATEGORIA "introduzione" all'interno del quale ho creato un articolo con i contenuti che volevo fare visualizzare e nella prima pagina ho pubblicato solo quello............

Web Design Bolzano Kreatif