il fatto che TU STESSO abbia detto di aver risolto significa che leggendo meglio nel forum e nella documentazione hai trovato la soluzione, solo impegnandoti un pochino di più.
no, significa solo che altrove ho trovato qualcuno più disponibile a segnalare o suggerire, tutto qui, e solo poi ci ho messo del mio. E per quanto riguarda i messaggi che tu leggi, dovresti, invece che leggere quelli degli utenti, leggere i tuoi, e prima di scrivere domandarti: "Ma saro' utile con la mia risposta?". E se la risposta è NO, come si evince da molti tuoi interventi, invece di scrivere, andarti a prendere un caffè, perchè semplicemente indisponi la gente. E se non hai tempo di segnalare o seguire o non hai voglia di perdere tempo con problemi già trattati tante volte, lascialo fare a qualcun altro, sempre che non pensi di prenderti come esempio, perchè allora, come ti ho detto, il forum si riempie di richieste alle quali nessuno risponde o risponde di arrangiarsi perchè l'argomento è già trattato. Con il risultato che l'utente se ne va altrove, dove magari c'è qualcuno che ha un po' più di voglia e fa venire la voglia agli altri di condividere quello che si scopre sull'utilizzo di VM. Cosa che seguendo il tuo esempio non avviene.
Che dire... continua così.
Ciao
Daniele