Back to top

Autore Topic: visualizzazione contenuti  (Letto 1208 volte)

Offline h4mm3r

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
visualizzazione contenuti
« il: 01 Ott 2007, 14:50:53 »
Salve,
non son sicuro che questa sia la sezione più adatta dove postare, in caso mi scuso in anticipo con i moderatori.

Ho scaricato mod_news_sc (modulo per la visualizzazione dei contenuti con un determinato tipo di scrolling) e pare funzionare bene, andando ad integrarsi perfettamente con la gestione dei contenuti di joomla.

Ho creato una sezione e l'ho collegata ad una categoria, di modo che il modulo vada effettivamente a visualizzare le news di ciò che mi interessa.

Tuttavia mi sorge un dubbio: nel momento in cui clicco sul titolo della news, mi compare la news espansa nell'esatta posizione dove la vorrei visualizzare.
Però vorrei anche fare in modo di creare una pagina news con la lista di tutte le news pubblicate. Inoltre, ove presente un'immagine inserita nella news, vorrei non solo pubblicarla in home page, ma anche visualizzare un piccolo thumbnail nella pagina con la lista di tutte le news.

Immagino ci sia un metodo automatico per fare tutto ciò, ma quale? :)

ultima cosa: ho realizzato una piccola patch per correggere un bug di visualizzazione di quel modulo. Come funziona nella comunità joomla? Essendo sotto gpl, credo di poterla liberamente rilasciare senza alcun problema (cosa che farò stasera sul mio blog).

grazie mille

Offline h4mm3r

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: visualizzazione contenuti
« Risposta #1 il: 03 Ott 2007, 16:46:54 »
ok ho risolto. era solo un banale problema di configurazione dello strumento.  ;D

resta però la visualizzazione del thumbnail nella lista dell'archivio news  ???

Web Design Bolzano Kreatif