scrivo questo post a tema di protesta
una settimana fa ho aperto un post in questa sezione contenente una domanda. Gentilmente un utente mi ha risposto dandomi una soluzione mezza giusto e mezza sbagliata. Non contento ho risposto, chiedendo ulteriori spiegazioni a riguardo.
da quella (e unica) risposta, nessuno si è più degnato nemmeno di provare a rispodermi
oggi, vengo a rivedere se qualcuno mi aveva risposto, e scopro che avete addirittura chiuso il topic!
capisco benissimo che non sempre si abbiano le risposte alle domande, e che molto spesso gli utenti ripetano domande già fatte e rifatte, ma il mio era un argomento a cui non vi è nulla di dedicato, ragion per cui ho dovuto chiedere direttamente a voi, e non mi sono potuto arrangiare per conto mio nel tentare di risolverlo.
voglio quindi dirvi che (a parer mio) non è questo il modo di condurre un forum che ogni giorno vanta moltissime domande e moltissimi iscritti. Sarebbe bastato chiudere l'argomento e almeno scrivere: "guarda, quello che chiedi non è fattibile, oppure nessuno sa farlo", e invece vi siete limitati a chiderlo e basta.
ora fate pure quello che volete, cancellate questo post o chiudetelo, bannatemi pure se volete, ma sappiate che non si fa così
p.s.: chissà se pure questo post rimarrà senza risposte...