Back to top

Autore Topic: Inserimento immagini dall'editor sulla 1.5  (Letto 1707 volte)

Offline tombolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserimento immagini dall'editor sulla 1.5
« il: 01 Ott 2007, 23:16:27 »
Sto cercando di decidere di iniziare a lavorare sulla 1.5 ma l'editor già caricato si comporta in modo strano. Firefox su PC prima fa effettuare uno sfoglia e poi ti fa ripartire daccapo con la possibilità di aggiungere anche una cartella (in pratica ti trasferisce nel gestore media). Firefox su MAC invece non mi permette questo secondo passaggio e parte direttamente l'upload del file selezionato in locale. In ogni caso in entrambi i casi l'avanzamento arriva tra il 95 ed il 100% e fallisce e nessuna immagine viene caricata da nessuno dei due sistemi. In realtà l'upload delle immagini fallisce anche dal gestore media. Quale può essere il problema?
Visto che ci siamo, l'editor della 1.5 come si utilizza per l'embedding di file swf o quick time che non trovo un bottone per sfogliare nel il computer locale ne il server?
Grazie per l'aiuto.
Ciao
Paolo

Offline kingdavid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Inserimento immagini dall'editor sulla 1.5
« Risposta #1 il: 06 Ott 2007, 09:13:50 »
Lo stesso problema è successo anche a me, ed ho postato nel forum ma nessumo mi ha risposto.

Il mio post è in pagina 2 e si intitola "Problema di upload in media manager". Sto ancora attendendo una risposta, quantomeno gradirei sapere se qualuno installa la RC3,

Offline Salvatore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Nov 2007, 01:45:21 »
Salve, mi unisco anch'io al coro di quanti non riescono a caricare immagini sulla versione rc3. Però a me accade solo on-line, mentre in locale fuziona benissimo. Ovviamente la cartella images sul mio server aruba ha i permessi settati su 777. Dunque proprio non riesco a capire dove stia la differenza e perchè sul server esterno mi impedisce di caricare le immagini.

Offline hrd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Nov 2007, 02:50:49 »
anche io mi accodo e ribadisco che non riesco a uplodare le immagini nella sezione media...

qualcuno potrebbe dedicarcisi un attimo??? ;)

grazie

Web Design Bolzano Kreatif