Back to top

Autore Topic: Quale Player FLV adottare nel mio caso?  (Letto 955 volte)

Offline Raziel86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Quale Player FLV adottare nel mio caso?
« il: 01 Ott 2007, 23:51:44 »
Ciao a tutti!
questo è il mio secondo post! Alla prima richiesta ho ricevuto una risposta immediata!  :D .... Spero ne riceverò un'altra altrettanto esauriente anche questa volta! :)
Attualmente nel mio sito utilizzo il mambot AllvideosPlugin per visualizzare i video nelle varie pagine del sito. Discreto, ma non da la possibilità di dare misure differenti per ogni songolo video.

Ho notato che in alcuni siti ci sono dei player di video .flv che oltre alle funzioni di base (play - pause ecc ecc) danno anche la possibilità di ingrandire il video a tutto schermo.

La mia domanda quindi è:

conoscete un player di video .flv , che permette sia il settaggio personalizzato di larghezza e altezza per ogni singolo video, sia la possibilità di visualizzarli a tutto schermo?

http://www.jeroenwijering.com/?item=JW_FLV_Player

In questo sito ho trovato questo player... Ma pur avendo la funzione full screen, non so se permette di settare le dimensioni per ogni video.

In allegato vi ho inserito l'immagine di un player che farebbe a caso mio (a patto che si possano personalizzare le dimensioni).

Grazie mille! Attendo risposta!  :)

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 02 Ott 2007, 16:40:24 da Raziel86 »

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Sapete darmi un consiglio riguardo . . .
« Risposta #1 il: 02 Ott 2007, 08:38:40 »
Un consiglio riguardo??

fa un favore, cambia il titolo e metticene uno che indichi il tema della tua problematica..... sicuro che ti aiuteranno.. io sorry non riesco ad aiutarti...
ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif