Innanzitutto salve a tutti. Questo č il mio primo post e purtroppo sono giā qui a chiedere aiuto.
Ho installato joomla1.5RC2_ita e ora vorrei installare nuovi template, ma non capisco cosa devo fare esattamente.
Dall'interfaccia amministratore vado su "Estensioni" + "Gestione template" dove mi appare una lista dei templates presenti, ma non c'č alcun bottone tipo "nuovo", "installa" o simili.
Ho cercato e letto il topic qui
http://forum.joomla.it/index.php/topic,28752.0.htmldove sta scritto:
"per installare un template vai sul menu installers e clicca su templates-site poi clic su sfoglia..." ma non riesco a capire dov'č.
Il menų principale contiene:"Sito, Menų, Contenuti, Componenti,Estensioni, Strumenti, Aiuto" e, oltre al giā citato Estensioni->Gestione template, solo la voce "Installa/Disinstalla" potrebbe interessare, ma nella pagina che si apre c'č solo la voce "Carica file pacchetto" che non fa riferimento a template (o sbaglio?). Se da qui apro "Template", posso solo cestinare quelli presenti, ma non installarne di nuovi.
Mi date una mano per favore?
Grazie a tutti di cuore in anticipo e scusatemi se ho fatto qualche domanda stupida.