Back to top

Autore Topic: Performs 2.3 ed errore Max file size  (Letto 2408 volte)

Offline mmteus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Performs 2.3 ed errore Max file size
« il: 03 Ott 2007, 14:32:15 »
Ciao a tutti, sto cercando di capire come sistemare questo errore, ma non riesco. Ho creato un modulo in cui tra le varie cose, l'utente può mandare un file. Quando invio il modulo esce questo errore:

Error #2: The uploaded file exceeds the MAX_FILE_SIZE directive that was specified in the HTML form.

In effetti se guardo l'html del form c'è un campo nascosto chiamato max_file_size con un valore basso. Ma come faccio a settarlo diversamente? Ci sarà qualcosa per modificare tale parametro. Altra domanda: dove mi mette il file? Il modulo carica i dati in un database e invia una copia per email, ma il file che fine fa? viene mandato con l'email o caricato da qualche parte nel sito?

Grazie mille a chi mi darà un aiuto

Matteo

Offline Silver79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Performs 2.3 ed errore Max file size
« Risposta #1 il: 15 Gen 2008, 16:50:21 »
Ciao mmteus
Per scegliere in quale cartella caricare il file bisogna inserire nella palette dei valori della voce creata es:allega file l'indirizzo della cartella. (viene suggerito andando sulle I di informazioni del componente nel backand)
Però anche a me da il problema del file size che non riesco a risolvere.

Ma dove si trova la pagina HTML form. del componente perform

Offline Silver79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Performs 2.3 ed errore Max file size
« Risposta #2 il: 16 Gen 2008, 20:30:33 »
Ciao a tutti
Ho un problema con il comp. perform, non riesco a ricevere i file che l'utente allega dal frontend e nella mail che ricevo, i campi compilati sono ok ma x quanto riguarda il file allegato visualizzo questo errore:(x provare ho utilizzato un jpg da 72 k e una gif da 300k)

PerForms 2.4.0   
An error occurred!
Error #2: The uploaded file exceeds the MAX_FILE_SIZE directive that was specified in the HTML form.
   The administrator has set the maximum upload file size to less than the size of your file.   
For more help using PerForms, see the PerForms home page, at jext.info

Come posso fare x risolvere il problema?

ciao a tutti

Web Design Bolzano Kreatif