Back to top

Autore Topic: Grosso problema nel caricare immagini.  (Letto 1490 volte)

Offline marvel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grosso problema nel caricare immagini.
« il: 03 Ott 2007, 16:03:45 »
Salve ragazzi, premetto che mi sono avvicinato a joomla da poco tempo; onde evitare commenti coloriti  :-\

Ultimamente sul mio sito sto avendo dei problemi a caricare le immagini, con il metodo offerto dall'editor di joomla... il problema è esattamente questo:
quando apro la finestra per caricare l'immagine, inserisco l'URL del immagine. Quando vedo sul anteprima sotto l'immagine appare un pezzettino di codice HTML: border ="0"/>  ...
Per favore aiutatemi, non riesco a pubblicare nessuna notizia se non posso inserire le immagini.. se non riuscite a capire il problema, almeno conoscete un componente in grado di farmi caricare le immagini? grazie a tuttiiiii!!!!

Offline marvel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Grosso problema nel caricare immagini.
« Risposta #1 il: 06 Ott 2007, 08:37:58 »
Vorrei precisare che per colpa di quella riga di codice, non mi è possibile caricare le foto... quel codice è presente sotto la fotografia al momento dell'anteprima, e nel momento in cui la carico sul editor di joomla non appare nessuna foto... mha!!!  ???

Carneade !!!!

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Grosso problema nel caricare immagini.
« Risposta #2 il: 11 Giu 2009, 18:13:44 »
ciao marvel..può darsi che ci sia un errore nel codice html..se magari lo dici per intero qualcuno potrà sicuramente aiutarti  :P buon lavoro ciao

Web Design Bolzano Kreatif