Back to top

Autore Topic: Visualizzazione che si corregge al refresh!Perchè?  (Letto 1703 volte)

Offline mamozio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Visualizzazione che si corregge al refresh!Perchè?
« il: 03 Ott 2007, 23:08:22 »
Salve.
Succede un altra cosa strana al mio sito :-(
In pratica, se visualizzo il sito con Firefox , tutto ok(come sempre per i siti joomla con firefox), se invece visualizzo con I.E, mi si spostano i box di destra che vanno a finire a sinistra sotto i box centrali del sito.
La cosa ancora piu' strana è che se digito in I.E www.miosito.it/index.php, la visualizzazione è errata, se faccio invece un refresh(aggiorna)della pagina, tutto ritorna a posto! :-(
La stessa cosa succede se clicco sul bottone "home", mi porta all'indirizzo http://www.miosito.it/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1 e la visualizzazione è errata;faccio il refresh della pagina e tutto ritorna a posto!!Cosa stranissima!
Perchè succede questa cosa???? Vi prego aiuto!!!
Grazie!

Offline Andrea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Visualizzazione che si corregge al refresh!Perchè?
« Risposta #1 il: 05 Ott 2007, 16:37:32 »
L'unica cosa che mi potrebbe venire in mente è di eliminare la cache di ie e tutti i file temporanei...se con il refresh si sistema secondo me vuol dire che invece che caricare la pagina dal server la carica da un qualche file già presente sul disco (questo accede spesso per evitare lunghe attese - specialmente con i 56 kakka!!)...spero sia questo! Fammi sapere

Offline mamozio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Visualizzazione che si corregge al refresh!Perchè?
« Risposta #2 il: 05 Ott 2007, 16:58:18 »
Grazie.
Comunque ho risolto (grazie all'aiuto su un altro forum).
In pratica ho modificato la larghezza, in custom.css del template, della tabella moduli.
Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif