Allora questi sono i passi che ho fatto, scaricato SMF il component e il modulo e fino a qui ok
Allora inizio uppo il forum nella cartella /smf e metto anche la lingua inizio l'installazione di smf ed ok server user name etc tutto nello stesso db di jomla ok poi arrivo ad un punto che mi chiede user e psw per admin io metto la stessa di joomla e faccio fine ma mi da un errore dicendomi che non raggiunge il DB con i dati inseriti.BHO!! eppure le tabelle nel db le ha scritte ok vado avanti carico il component e vado a settare le path ok già li mi da come fatto l'installazione nel db ok allora metto la patch per smf poi la tolgo e metto quella di joomla e poi rimetto quella di smf.
Faccio verificare se gli user sono sincronizzate e mi dice che sia Jooma che smf sono sincronizzati e va bene.
metto il modulo per fare il login provo la login e mi da nome utente o psw sbagliate!Dove stà il prob?!!
Altra cosa che non ho capito il super Admin diciamo di tutto può anche essere utente di joomla e forum?