Back to top
Accidenti.Mi spiace surf.Facci sapere.Ciao
azz... l'è dura... comuqnue dai, occorre guardare avanti, è sempre esperienza in più che serve.ciao
A malincuore stamani la sorpresa Siamo riusciti a ripristinare. Sicuramente ci sono troppi componenti. Attualmente 43 in test e 64 moduli. Vi faremi sapere meglio se uno di questi ha qualche falla.Speriamo di poter continuare a tenere questo spazio per provare i componenti.Attualmente stiamo monitorando.
Ma come siete messi con l' .htaccess?Ci avete messo dentro qualcosa per proteggere il sito, almeno dagli attacchi più diffusi?
Citazione da: surfbit - 04 Ott 2007, 13:08:51A malincuore stamani la sorpresa Siamo riusciti a ripristinare. Sicuramente ci sono troppi componenti. Attualmente 43 in test e 64 moduli. Vi faremi sapere meglio se uno di questi ha qualche falla.Speriamo di poter continuare a tenere questo spazio per provare i componenti.Attualmente stiamo monitorando.arg.. forza surfbit... facci sapere gli sviluppi ciaofilpi5481
Citazione da: filpi5481 - 07 Ott 2007, 18:51:34Citazione da: surfbit - 04 Ott 2007, 13:08:51A malincuore stamani la sorpresa Siamo riusciti a ripristinare. Sicuramente ci sono troppi componenti. Attualmente 43 in test e 64 moduli. Vi faremi sapere meglio se uno di questi ha qualche falla.Speriamo di poter continuare a tenere questo spazio per provare i componenti.Attualmente stiamo monitorando.arg.. forza surfbit... facci sapere gli sviluppi ciaofilpi5481Grazie filpi5481 ora e tutto ok, però aggiornerò se ci sono sviluppi. Quello che ti posso dire e che quel zip è un possibile backdor. Quando compresso non fà danno però può seguire lo scompattamento in cartella. A quel punto credo sia possibile aprire una falla, in cui possono inserire nuovi script downloader. Molto probabilmente non è un tipo di attacco che ti mettono la firma in homepage, ma cercano di utilizzare il tuo spazio come appoggio.Ripeto, tenere joomla aggiornata e sopratutto i componenti, non c'è da temere. Stiamo parlando di un cms sicuro.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl