Back to top

Autore Topic: JCE scaricando il mambot Error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded  (Letto 5614 volte)

Offline pipposail

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, scusate ma sto impazzendo,
nel voler istallare JCE riesco a scaricarmi con successo il file jce_admin componentema niente da fare per il Manbot.
Ho usato listaller joomla ho provato anche se molti post si contraddicono con il tutorial prima a caricare il componente e poi il mambot e viceversa,
o scaricato più versioni consigliate nei diversi post ma niente da fare sempre questo:

Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in C:\Programmi\xampp\htdocs\eldoran\administrator\includes\pcl\pclzip.lib.php on line 3251

Qualcuno sa dirmi se si può all'ungare questo tempo?
o se posso procedere in qualche altro modo?
Cosa significa on line 3251 che sta alla fine del messaggio di errore?

Grazie mille se qualcuno sa aiutarmi .
« Ultima modifica: 06 Ott 2007, 06:48:40 da pipposail »

Offline pipposail

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Be mi rispondo da solo più cerco e più mi vado ad incasinare molti post sono in contraddizione riguardo a come si procede con l'installazione, quale pacchetto usare e con quale versione. Il sito ufficiale  http://www.cellardoor.za.net/  niente di più sul perchè e cosa posso fare se istallando i mambot mi da sempre questo errore
Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in C:\Programmi\xampp\htdocs\eldoran\administrator\includes\pcl\pclzip.lib.php on line 3251
Non credo che questa cosa non sia capitata a nessuno Boh comunque grazie se qualcuno mi volesse rispondere almeno per dirmi che ho detto una cagata.

Offline pipposail

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Se chiedere con educazione è ritenuta una cosa lecita nella vita in genere, sui forun è solitamente cosa gradita ed incitata.
Ma su questo forum dove sono tutti volontari è proprio questo che si è perso di vista e svilito, e lo comferma che il rispondere non è ritenuta più neanche una cortesia dovuta.   
Forse il problema sta su quello che ho detto in passato su queste pagine che non è stato digerito?
Anzi che un'ora ci metterò 1 giorno, ma vado avanti lo stesso con una convinzione in più appresa in queste pagine che se sono riusciti ad andare avanti e capirci qualcosa di joomla determinate persone (non tutti intendiamoci), ho sicuramente buone possibilità anche io, quindi grazie comunque dell'aiuto.
Jce è bellissimo e se posso essere utile a qualcuno si faccia avanti.

« Ultima modifica: 07 Ott 2007, 06:52:42 da pipposail »

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non ho competenze per risponderti, mi spiace.
Ma la tua considerazione , quale è e deve essere lo spirito dei forum ,specialmente dei programmi open source mi trova molto daccordo !!
Una domanda al forum la si deve vivere come una Telefonata al 118 !!!
Chi ha bisogno lo si deve aiutare nei limiti delle proprie competenze.
Questo è l'animo di coloro che si dedicano all'open source.
Ciao da z30

Offline pipposail

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ok, ciao a tutti per chiudere questo mio post dove mi sono aiutato e lamentato praticamente da solo, direi che alla fine ho risolto in questo modo:
visto che l'istallazione di Joomla in questione non era un sito finito, ma un'istallazione appunto per imparare ad istallare e provare componenti in locale, ho praticamente buttato tutto nel cestino e mi sono andato a ricaricare un Joomla nuovo che non fosse la versione 1013 ma la 1013b,
ma credo che sia stata risolutiva soprattutto la creazione di un nuovo db pulito. E Jce appena o provato a caricarlo istallarlo, lo a praticamente fatto da solo e senza il minimo problema.
Credo di aver intuito,(e qui qualcuno più esperto potrebbe smentirmi o aggiungere e spiegarci meglio le dinamiche ed il perchè questo accade se così fosse) che il problema si crei perchè con il fallimento magari di un'istallazione andata buca per un qualsivoglia errore, si vadi a sporcare il data base con dati che non si cancellano all'istallazione successiva, ed anche poi magari risolvendo il primo problema per cui l'istallazione non era avvenuta, non si riusciranno comunque a rifare istallazioni successive corrette, Bene, non vorrei dilungarmi con mie teorie ipotesi e supposizioni che lasciano il tempo che trovano ma se qualcuno di consapevole ci volesse aggiungere qualcosa, senza ribadire che e scritto e spiegato già tutto molto bene su qualche guida o tutorial e quindi di andarmelo a leggere lì, perchè a questo rispondo da subito dai tempo al tempo, e grazie lo stesso tu hai comunque perso un'altra opportunità per rendere ancora più grande e utile questo bellissimo forum.
grazie e buona giornata 

Offline fracky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti,
ho un problemino con l'editor manbot,vi spiego :
ho istallato il tutto cofigurato come editor predefinito,
ma quando vado a scrivere un nuovo articolo in contenuti non mi compare l'editor JCE..

Offline elo77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, sono nuova in questo ambiente per cui mi presento: nasco come flash developer ma mi piacerebbe lavorare con joomla per integrare i due sistemi. Come prima cosa ho provato a caricare in remoto la cartella di Joomla (l'ultima verione stabile 1.5) sul sito www.graficaperilweb.it/Joomla
Direi che ora parto proprio da zero, ma ho riscontrato subito un primo inconveniente: premesso io lavoro su mac. ho inserito un testo di prova nell'area notizie e ora ho provato a visualizzarlo su pc ma mi appare il testo editato su un unica riga e la barra di scorrimento scivola sulla destra all'infinito (si fa per dire)
sapete dirmi dove è il mio ingenuo errore di editazione del testo?
scusate per la banale domanda, penso che sarà la prima di una lunga serie..;)

Offline MDG

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti

Sono un neofita sia di Joomla che di questo forum.
Da giorni mi sto rompendo la testa cercando di installare un editor diverso da quello che Joomla fornisce come predefinito. Sopo aver smanettato nella rete, ho trovato diverse indicazioni circa plugin gratuiti e non : http://extensions.joomla.org/index.php?option=com_mtree&task=listcats&cat_id=1773&Itemid=35

Tuttavia , seguendo le procedure descritte per l'INSTALLAZIONE, non riesco ad installare NESSUNO degli editor trovati.

Il mio PC  utilizza come sistema operativo windows XP
Joomla 1.56
Easy Php

L'errore che mi si presenta SEMPRE è il seguente:
Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\JOOMLA\libraries\joomla\filesystem\archive\zip.php on line .... (il numero di linea cambia di volta in volta)

Per qualcuno di voi, forse per tutti è un problema banale , tuttavia io non riesco proprio a venirne a capo.

QUALCUNO MI PUò AIUTARE ???

Offline mh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho il solito problema, con la versione 1.5.6.
Il bello è che in locale mi funziona, è solo in remoto che non ci riesco. Credo che dipenda da un problema di scompattamento del file ma è solo una mia intuizione.

Ogni aiuto è gradito, a cominciare dalla segnalazione di quali componenti, plugin e/o mambotssono da utilizzare.

Grazie mille

mh

P.S. erroneamente ho postato anche nel forum dedicato all'installazione di joomla 1.5.x, non avevo visto che c'era una parte specifica dedicata agli editor, chiedo venia

Web Design Bolzano Kreatif