Ciao a tutti!
Sono nuovo di queste parti!
Dopo anni ed anni ho deciso di mettere su un CMS per il mio sito (
http://www.redfoxy.it ), prima avevo messo Mambo, ma dopo averlo fatto fuori mettendo un plugin ho deciso di provare joomla (l'ultima 1.5), forse per l'esperienza (di mezza giornata) con mambo o forse per qualcos'altro, dopo nemmeno mezz'ora era tutto pronto e funzionante...
Ora però mi sono reso conto di un problema, se andate sul sito e provate a cliccare su "i miei blog" o su "articoli e guide", noterete subito che mancano TUTTI i titoli degli articoli pubblicati, mentre nella home e' tutto ok, si vedono e funziona tutti... il tipo del menu mettendolo è "Section Blog Layout", ho controllato se nelle impostazioni delle sotto categorie se era impostata la visualizzazione del titolo o altro ma sembra tutto ok (anche se non ne ho l'esperienza per dire che sia categoricamente giusto)... Il titolo inoltre non viene visualizzato nemmeno nell'articolo cliccando su "leggi tutto".
A questo punto non m iresta che chiedere aiuto a voi, che di certo ne sapete piu' di me in merito Wink
Joomla e' la versione: Joomla! 1.5.0 Production/Stable [ Endeleo ] 1-September-2007 15:00 GMT
Con installati i plugin:
yvComment Component 1.07.000
yvComment Plugin 1.07.000
yvSmiley Plugin 1.02.001
OSTWigits-Captcha-1.0RC1.1
La lingua italiana (solo front end) "Italian Translation Team - joomla.it"
Attualmente sto' usando il template presente di base: rhuk_milkyway
Il sever e' un server dedicato (non VPS) cosi composta:
Debian 4 ETCH
Apache 2.2.3
PHP 4.4.4-8+etch4
Mysql 5.0.32-Debian_7etch1