Per
bigham
provero' a fare cio' che mi hai detto , ancora non ho provato visto che non so programmare in php , non vorrei mandare tutto in tilt, se faccio l'operazione che cortesemente mi hai suggerito posso impallare tutto ?
Ciao , z30
No, non preoccuparti, non si impalla niente. Tranquillo
Ci sono passato anche io e l'ho capito solo dopo qul'era il problema.
La funzione di Joomla initEditor() serve proprio per far caricare l'editor alla pagina principale.
Se questa funzione non c'è o non viene eseguita correttamente il risultato è che compare solo la finestra dell'editor senza i pulsanti sopra. Non importa che sia JCE o FCK il problema rimane.
L'alra domanda che ti avevo fatto era: quale template stai usando. Se non ricordi il nome vai nella cartella dove hai messo Joomla, apri la cartella Templates e lì troverai i nomei dei template. Forse ricorderai quale stai usando.
Potrebbe essere che hai scaricato e installato un template che magari è stato fatto in maniera errata. Tutto può essere!
E poi un'altra cosa: stai tranquillo che ti sto seguendo. Ieri quando ho visto l'altro post... devo dire che me la sono un pò presa... Dico! sono quì per risolverti il problema e tu ti eclissi!
E mi apri un altro post uguale!
E io che faccio??
Arriveremo alla soluzione, come in tanti altri casi con tanti altri untenti. A qualcuno ho anche rifatto il sito
Aspetto tue notizie
Ciao