Per
Maorinz
Gentile Maoriz,
visto il problema che ho avuto , e le risposte che ho ricevuto , mi sono sentito in dovere di scrivere il mio messaggio anche in bug di joomla, poichè ho osservato che vari hanno il mio problema lavorando in locale con jce !
Se poi cio' non lo ritieni una utile proposta hai fatto bene ad averlo cancellato.Tu sai cio' che fai bene o male.
Se osservi i miei topic sono sempre molto letti , propio perchè pongo sempre questini reali al fine di migliorare il mondo di joomla , questa comunità e me stesso.
Molti miei amici e concittadini stanno tralasciando i loro programmi per usare joomla.
Ovviamente cio' non dipende unicamente da un programma, di simili ce ne sono tanti, ma anche dalla gentilezza, professionalità , completezza, e non superbia degli appartenenti ai forum !
Distinti Saluti
Z30
Questo non toglie che hai aperto 2 topic identici, copia e incolla.
Se proprio ritieni di dover mettere in evidenza il tuo problema, pensa ad una maniera migliore per uppare.
E magari non solo dopo poche ore........
Non ti voglio fare il solito discorso del "siamo qui tutti per passione e gratis..ecc", quindi sono certo che tu sappia già di tuo che non è obbligatorio che entro una certa scadenza qualcuno ti debba essere venuto soccorso.
Altresì, se lo stesso problema credi che possa essere utile, considera anche l'ordine del forum.
Dovessero intervenire in 30 nei tuoi topic?
Che fai?
Mandi 2 di là..3 di qua...ad uno dici che hai gia risposto nell'altro?...all'altro di venire in quel topic?..e così via?
Aprire topic uguali ha come unico effetto la confusione e l'irritazione.
Lo dico soprattutto per te.
Bada bene: avresti potuto trovare altri, magari non moderatori, ma che probabilmente avrebbero usato parole diverse per definire il tuo spammare.
Se ritieni che il tuo topic sia di utilità per tutti, piuttosto prosegui nello stesso rinnovando la richiesta di aiuto, o aggiungendo particolari sugli sviluppi.
Vuoi sapere un'altro modo per far crescere una comunità?
Cercare di evitare battibecchi, punzecchiature, e provocazioni.
Tutto questo ha come unico derivato la perdita di tempo e la ricerca inutile di rivendicazioni, da parte di tutti, andando così a perdere di vista il problema.
Sei educato ed intelligente, lo si deduce da come hai scritto.
Sono quindi sicuro che hai capito perfettamente le mie parole, anche quelle non scritte.
Così come sono sicuro che la tua chiusura non aveva riferimenti personali......
La discussione finisce qui per quanto mi riguarda.
Questo è un forum, nello specifico di Joomla!, e di questo si deve trattare.
Ciao, buon lavoro.
Maorinz.