Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problema con commenti mamblog  (Letto 1747 volte)

Offline cayuki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] problema con commenti mamblog
« il: 07 Ott 2007, 17:02:58 »
Ciao a tutti, sto diventando matta con la sezione blog; ho installato Mamblog, l'ho modificato affinchè fosse in italiano, fin qui tutto bene. Ma non potendo lasciar commenti, ho installato Mx Comment; l'ho configurato e mi smbrava tutto a posto, invece...quando clicco "visualizza/aggiungi commento", li visualizzo ma non posso commentarli. Ho provato ad aggiungere un commento dal panello di controllo mamblog, dice che è stato inserito ma in realtà se torno a cliccare "visualizza/aggiungi commento", vedo solo gli articoli del blog scritti in precedenza.
Cercando un pò in rete, ho seguito un consiglio relativo alla disattivazione dei mambot nei moduli inseriti da me, ma non ha funzionato.. :-[
Qualcuno mi può aiutare??
Grazie!

« Ultima modifica: 09 Ott 2007, 15:45:21 da cayuki »

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: problema con commenti mamblog
« Risposta #1 il: 07 Ott 2007, 18:08:24 »
Ma dalla configurazione hai selezionato le categorie dove vuoi i commenti?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline cayuki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ott 2007, 18:30:09 »
Ti chiedo scusa ma dalla configurazione di quale componente?
Nel senso che nella config. di mamblog seleziono le sezioni-ed ho selezionato la sezione "mamblog" ma non funziona comunque..
Ho provato anche a selezionare tutte le sezioni, però non succede niente...

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ott 2007, 18:31:14 »
Dalla configurazione di Mx Comment.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline cayuki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Ott 2007, 18:43:18 »
Si, mi son confusa io prima, mi riferivo proprio alla configurazione di Mx Comment, non a quella di Mamblog. Come ti dicevo, che io selezioni solo "mamblog" oppure tutte le opzioni disponibili, non cambia nulla...
ho letto da qualche parte che bisogna inserire il command mambot {mxc}, solo non so come e dove farlo

Offline dade

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] problema con commenti mamblog
« Risposta #5 il: 21 Nov 2007, 12:47:59 »
io ho lo stesso identico problema! Appena installato mx Comment mi fa comparire le varie icone accanto alle notizie, se però poi cambio la configuarzione del componente, mettendo i commenti solo per Mamblog scompare tutto! Ho provato di tutto ma non so che pesci pigliare! Che devo fare?

tu cayuci come hai risolto? Grazie!

sotto agli articoli del blog c'è la scritta cliccabile "visualizza/modifica commento" ma se ci clicco sopra apre una pagine col titolo e l'autore dell'articolo, ma null'altro!!!
« Ultima modifica: 21 Nov 2007, 12:49:55 da dade »

Web Design Bolzano Kreatif