Back to top

Autore Topic: E ora che devo fare ? RISOLTO  (Letto 1531 volte)

Offline kjdx

• Appassionato
    • Mostra profilo
E ora che devo fare ? RISOLTO
« il: 09 Ott 2007, 12:32:04 »
Giorno a tutti mi ritrovo nella pagina della home di joomla dopo l'installazione vado su http://mioip/joomla e si apre ma non trovo il modo di entrare come admin perchè se inserisco la pass (quella dell'installazione) e user il mio nick o ho provato anche con admin mi dice che pass e user non sono validi per accedere al pannello admin clicco sul tasto in basso qualcuno mi sa dire che cosa devo fare per poter accedere al pannello e cominciare a lavorare sul mio joomla :) ?
« Ultima modifica: 13 Ott 2007, 12:19:30 da kjdx »

Offline kjdx

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: E ora che devo fare ?
« Risposta #1 il: 09 Ott 2007, 12:47:50 »
RISOLTO !!!!!!
Il problema era che la pass che inserivo non era in md5 e per questo non riuscivo ad accedere al pannello ok tnk lo stesso :)))

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ott 2007, 12:49:26 »
RISOLTO !!!!!!
Il problema era che la pass che inserivo non era in md5 e per questo non riuscivo ad accedere al pannello ok tnk lo stesso :)))
Grazie a te che hai postato che hai risolto e come hai risolto.  :) ottimo esempio di una sano forum  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Dory80

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ott 2007, 13:17:14 »
RISOLTO !!!!!!
Grazie a te che hai postato che hai risolto e come hai risolto.  :) ottimo esempio di una sano forum  :)
Certo che il titolo non spiega proprio niente del problema  :-\
Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni

Web Design Bolzano Kreatif