Ciao a tutti,
riprovo con un nuovo quisito sperando di incontrare almeno una risposta...
Ho installato due copie di Joomla, una in locale e una in remoto. Quella in locale è la versione in inglese mentre quella in remoto è italiana. Su entrambe ho installato virtuemart. In definitiva mi trovo con due versioni simili se non chè quella in locale ha il back-end in Inglese.
Il problema al quale non riesco a dare una risposta è che nel menù di amministrazione di virtuemart sulla versione remota (quella con l'amministrazione in italiano), mancano le voci: negozio, prodotti e venditori.
Non solo: quando attraverso la lista utenti voglio accedere ai dati di qualche utente, nella versione remota, mi sparisce l'header dell'admin con tutti i menu di joomla, la scheda informazioni cliente manca completamente, e la scheda informazioni per la fatturazione che è incompleta mi rimanda l'errore:
Venditore: Fatal error: Call to a member function on a non-object in /web/htdocs/www.miosito.com/home/home/administrator/components/com_virtuemart/html/admin.user_form.php on line 103
Vi prego di cuore un qualsiasi suggerimento sono settimane che mi trovo in questo bardo e non riesco a uscirne.
Intanto Grazie