Back to top

Autore Topic: Richiesta chiarimenti per utilizzo menù implementati con suckerfish  (Letto 1400 volte)

Offline ZuX

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, questo é il mio primo post quindi mi presento e saluto tutti voi!  :)
Sono un apprendista-niubbo (...) di joomla, l'ho visto in esecuzione e me ne sono innamorato. Dopp parecchie ore passate davanti al monitor, dopo aver letto molte delle vostr super guide,  sono riuscito a capirne, in linea di massima,il funzionamento.
Ora però ho un piccolo problema che non riesco a risolvere:
avrei la necessità di implementare nel main menù una visualizzazione "a tendina" come quella di suckerfish.
Quindi ho scaricato il file, pensando che fosse da installare un po' come i _com/_mod . In realtà ho scoperto che non é così. A questo punto chiederei a qualche santo frequentatore del forum una mano per capire come utilizzare quell'effetto sui menù.
Credo sia una domanda trita e ritrita, ma non ho trovato nulla in giro. :(
Grazie in anticipo a tutti voi!

ZuX
Quid superbit homo? cujus conceptio culpa, Nasci poena, labor vita, necesse mori!

Offline ZuX

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
...nesuno che mi può dare una mano? Forse ho postato nel posto sbagliato?  ???
Grazie lo stesso a tutti  ;)
Quid superbit homo? cujus conceptio culpa, Nasci poena, labor vita, necesse mori!

Offline gmassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Citazione
Quindi ho scaricato il file, pensando che fosse da installare un po' come i _com/_mod
Aiuterebbe sapere quale file.
Comunque in alcuni template il menu in alto è creato direttamente in index.php del template stesso.

Però se cerchi qui trovi molti menu che si installano come moduli standard. Tra questi ce ne sarà di sicuro qualcuno suckerfish (quale però non saprei devi vederti le descrizioni)

Web Design Bolzano Kreatif