Back to top

Autore Topic: Problemi shop.browse.php [Risolto]  (Letto 2093 volte)

Offline instabil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi shop.browse.php [Risolto]
« il: 14 Ott 2007, 15:29:52 »
Ciao a tutti, premetto che ho risolto il problema cambiando i permessi della cartella sul server...
Citazione
Warning: getimagesize(/home/sito/public_html/components/com_virtuemart/shop_image/product/5fd3a3d909aada776f7b64e79966a919.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: Permission denied in /home/sito/public_html/administrator/components/com_virtuemart/html/shop.browse.php on line 347

Questo è l'errore che mi compare sopra ogni prodotto, non ho fatto modifiche  e non riesco a capire se è un problema di server, permessi chmod o del file php...

Naturalmente quando cerco di ingrandire le miniature delle immagini mi da quest'altro errore:

Citazione
Forbidden
You don't have permission to access /components/com_virtuemart/shop_image/product/5fd3a3d909aada776f7b64e79966a919.jpg on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/1.3.39 Server at ilmiosito.com Port 80

Idee su come risolvere il problema?

Grazie mille a chiunque mi sappia aiutare
« Ultima modifica: 14 Ott 2007, 15:41:52 da instabil »

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Problemi shop.browse.php [Risolto]
« Risposta #1 il: 14 Ott 2007, 20:17:02 »
Scusa instabil hai risolto  ? Nell'ogetto vedo [Risolto]  ???
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline fabio86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi shop.browse.php [Risolto] <-- si? come ? :D
« Risposta #2 il: 18 Gen 2008, 09:35:18 »
non so come mai ma stamattina proprio in questo momento sono incampato anche io nello stesso problema...

Carneade please... questa mi è proprio nuova, i permessi sono tutti settati bene addirittura 777

in attesa..

.fa

Web Design Bolzano Kreatif