Premesso che lavoro in locale su windows e Xampp ho questo problema. Quando vado a editare per importare un immagine cliccando sul simboletto della foto appare la finestrella di proprieta' dell'immagine. Vado su carica per importare l'immagine (es. prova.jpg) dal pc al localhost. Clicco su invia al server e mi da tutto ok. Vado alla scheda informazioni immagine e l'immagine non riesce ad essere caricata, infatti cerca l'immagine nella cartella /images/image/prova.jpg e non trova nulla. La cartella piu' simile che ho sul localhost m_images. La cartella del sito è C:\xampp\htdocs\home. L'editor e' JoomlaFCK 2.4.3
Lo stesso problema me lo fa anche in ufficio oltre che a casa. Su entrambi ho installato xampp e lavoro in localhost.
La mia idea, e qui mi fermo, e' che fck indirizza il file caricato in un indirizzo che non esiste. Credo che in qualche impostazione dovro' dire che sto lavorando in locale. Sto diventando scemo. Qualcun'altro e' incappato in questo problema? Sapete come risolverlo???
Grazie