Back to top

Autore Topic: Aiuto template[RISOLTO]: intestazione animata in "rhuk_solarflare_iii"  (Letto 2891 volte)

Offline primomare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti!
Scrivo da Palermo e trovo questo forum davvero interessante e ricco di info.
Andiamo al mio problema:
vorrei inserire una intestazione animata (intestazione.swf) creata in flash ma non ci riesco.
Ho seguito la guida che spiega di sostutuire il codice legato all'inserimento dell'img con quello dell'intestazione animata.
Nel caso specifico del template non lo riesco a trovare e secondo me forse bisogna agire sul file css.
Sarei grato se qualcuno mi schiarisse le idee che è da giorni che cerco di strumentare...ma nulla. >:(
Un saluto affettuoso
Primo
« Ultima modifica: 24 Ott 2007, 10:10:13 da primomare »

Offline maurizio1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aiuto template: intestazione anomata in "rhuk_solarflare_iii"
« Risposta #1 il: 16 Ott 2007, 09:16:14 »
ciao per implementare il flash devi inserilo nel html per il codice www.html.it,
il ccs serve per la configurazione degli stili e della posizione degli elementi se agisi sul ccs usa dreanwawer per poter gestire la class prova a fare delle modifiche sulle class e vedi poi il risultato aggiornando home page  ....
ciao

Offline primomare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aiuto template: intestazione anomata in "rhuk_solarflare_iii"
« Risposta #2 il: 17 Ott 2007, 19:32:13 »
Ciao, scusami ma ho capito poco.
Innanzi tutto il link www.html.it è molto generico...non so da dove iniziare se mi manderesti il link piu' specifico.
Poi...mi potresti meglio dire che so ste class?? Scusa la mia ignoranza ma sto iniziando da poco.
Insomma chiedo aiuto a qualche anima pia!!
A presto

Offline primomare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aiuto template: intestazione animata in "rhuk_solarflare_iii"
« Risposta #3 il: 21 Ott 2007, 15:04:22 »
Ciao ragazzi..MA E' POSSIBILE CHE NESSUNO PUO' AIUTARMI??

Offline primomare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusate...
mi potreste dare una mano ad inserire un .swf sull'intestazione al posto della header_short ?

Offline maurizio1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao il codice per inserire il fla lo trovi http://xhtml.html.it/guide/lezione/1707/includere-un-file-flash/

il css gestisce lo stile del template se accedi alla cartella template del tuo sito nome "tuo Template" trovi il ccs e index aprendoli entrami con dreanweawer o un programma che visualizza il codice .
Se apri il tuo sito e visualizzi il codice html e cenchi la prima parola che compare sull web es. " titolo mio sito" html fa riferimento ad una calsse del css a es. <body class= TD1> modificando la td1 visualizza le modifiche sul tuo sito colore imagine di sfondo ecc. ritornando al fla copia il codice che trovi al link e incollalo nel index del tuo sito in riferimento alla tua " TD1 " tabella titolo e poi lo protrai vedere in antepria sul web, naturalmente devi cambiare il persorso del fla che trovi nel codice ciao

Offline maurizio1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao.

Questa guida mi sembra moooolto interessante:
http://templatepack.joowiki.com/

Offline primomare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie per le dritte...ho risolto velocemente.
MANY THANKS

Web Design Bolzano Kreatif