Back to top

Autore Topic: Artio Joomsef e .htaccess su aruba  (Letto 3043 volte)

Offline Carmelo777

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Artio Joomsef e .htaccess su aruba
« il: 16 Ott 2007, 23:58:36 »
Salve Ragazzi.
Dovendo installare Artio Joomsef, inizio ad elaborare il file, sino ad adesso inutilizzato, htaccess.txt.
Lo rinomino via ftp come .htaccess, gli do MOD 770 (o anche 777) ed il risultato è che il sito non apre per nulla (error 403).
Vorrei installare questo componente, fondamentale per un'indicizzazione più organica dei motori di ricerca, e temo di commettere degli errori irreparabili.
Ho cercato su tutto il forum, ma il file .htaccess è trattato in maniera diversa a seconda dei problemi (trovo file con una siola stringa, "php_value register_globals 0", mentre altri file hanno un codice di molte righe.)
Vorrei una mano, con cortesia ed umiltà. Sino ad adesso il sito funziona perfettamente, non ha alcun problema di sicurezza o quant'altro, e quindi mi trovo per la prima volta ad aver a che fare con il file .htaccess per istallare l'Artio Joomsef.
Non so se può servire tale informazione, ma il mio sito è hostato su aruba.
Ancora grazie infinitamente.

Offline Costa Carla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Artio Joomsef e .htaccess su sgaragnao
« Risposta #1 il: 28 Ott 2007, 10:37:25 »
Ciao, leggiti la guida per installare artio ma poi se sei su  sgaragnao devi modificare il file .htaccess come è descritto in rosso alla fine del forum a questo link..a me funziona
http://forum.joomla.it/index.php/topic,25483.msg108161.html#msg108161
Carla

Web Design Bolzano Kreatif