Back to top
Ecco ora iniziano i problemi confuzione, tremenda confuzzzzione! allora i server MySQL e APache li devo scaricare oppure basta l'xampp?Prima o poi ne verrò a capo!
Fantastico, grazie, stasera seratona da pc con bibita e panino, ma prima o poi anche io contribuirò a wiki! Nel frattempo mi sono fatta un giro nel Forum, davvero grande, non so se la redazione li riceverà... ma complimenti! A presto.
scusa sono anch'io nuovo e sono già nelle canne.non sono riuscito a capire dove scaricare xammp sul sito che hai segnalato ho scarito appserv, è lo stesso? nell'installazione di quest'ultimo mi chiede indirizzo web email password.....AIUTO
nel frattempo l'avevo trovato e scaricato. ma non riesco ad installarlo. l'ho decompresso ma quale eseguibile lancio? ho provato alcuni ma niente passa in dos e poi si ferma.....grazie dell'aiuto.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl