Back to top

Autore Topic: Lingue  (Letto 4571 volte)

Offline marzapan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Lingue
« il: 19 Ago 2005, 05:55:30 »
Vorrei utilizzare phpshop per un negozio on-line. Ho la necessità, però, di avere il negozio in due lingue (italiano, inglese) con tutte le funzioni bi-lingua (form registrazione clienti, descrizione prodotti, etc.). Con OsCommerce la funzione lingua è implementata nel software, con phpshop non riesco a capire come posso fare. Mi potete dare un suggerimento?
Grazie

Offline michelerocco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Lingue
« Risposta #1 il: 19 Ago 2005, 10:24:38 »
l'attuale versione di phpshop per mambo non supporta il componente mambelfish per il multilingua.
Dal sito ufficiale dei 2 componenti cercando nei forum si trovano alcune discussioni in merito ed gli sviluppatori hanno detto che si stanno impegnando per renderli compatibili nelle prossime release.

Ciao, Michele.

Offline squirrel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ago 2005, 10:31:11 »
Veramente lo sto testando in due lingue (italiano - inglese) sembra funzionare bene comunque vedi sul forum di mambo-phpshop.net e li ci sono delle discussioni in merito.
Ho mambo 4.5.2 e mambelfish 1.5 con gli aggiornamenti di esteve che e' uno degli sviluppatori credo..cerca i suoi post
ciao.

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ago 2005, 09:12:43 »
Ciao, scusa se chiedo le stesse cose.
Ma mi confermi ancora che PHPshop' funziona correttamente con MambelFish?

Quale versioni usi di mambo, mambelfish e PHPshop?

Ti andrebbe di lavorare nel sito demo per fare degli esempi pratici x tutti gli utenti? (lo possiamo fare insieme).

In alternativa hai un sito on-line in cui possiamo vedere i due componenti all'opera.

Ciao e grazie  ;)

Offline squirrel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Set 2005, 16:34:34 »
Scusa Giorgio ma sono stato un po' impegnato e neanche avevo visto il tuo messaggio..Avevo incominciato a vedere phpshop che mi sembra veramente intuitivo e funzionale...volevo iniziare a creare siti e-commerce ma non posso dedicarmici piu' di tanto perche porto avanti altri discorsi sul multimediale..appena posso mi metto qui a vedere di ottimizzare il tutto..la cosa che ho fatto e' stata scaricarmi mambo 4.5.2 dal sito ufficiale e modificare il file della lingua italiana..sembra funzionare bene anche con mambelfish che comunque non traduce tutto..pero' lavorandoci un po' su si potrebbe..per il momento sto testando tutto su www.francescomarconi.it/Mamboitaliano
Uso Mambelfish 1.5 e phpshop 1.2 stable-pl3
scusa se mi sono dilungato qui..magari ti mando una mail..vedo se c'e' nel tuo profilo...ciao

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Set 2005, 13:57:14 »
Grazie, la tua demo on-line è + esaudiente di qualsiasi altra spiegazione.

Si vede benissimo che 6 riuscito a crare un e-commerce in multilingua.  :o

Devo provare a fare qualche esperimento in locale xchè fino ad ora non credevo fosse possibile.

Alla prossima ;)

Web Design Bolzano Kreatif