Back to top

Autore Topic: Percentuale di sconto  (Letto 3970 volte)

Offline marphj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Percentuale di sconto
« il: 18 Ott 2007, 15:13:02 »
E' possibile togliere dalla percentuale di sconto i due zeri oltre il punto, (20.00%) e avere (20%), ho provato a cercare ma non ho trovato niente.Grazie

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Percentuale di sconto
« Risposta #1 il: 18 Ott 2007, 15:55:55 »
Aspettando chen qualcuno risponda alla mia domanda, posso dire che secondo me tutto quello che è percentuale va scritto come 0.2 (20%) , o.15 (15%)e cosi' via....
Federico. Non sono un programmatore ma un comunicatore - Juumla il mio amore VMart la mia amante.

Offline marphj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2007, 18:32:41 »
No mi dispiace ma non funziona, ho provato sia 0.10% che viene 0,10% di sconto, e 0,10% che viene 000. Strano che nessuno ne ha parlato, e che a prima vista confonde l'idea dello sconto.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ott 2007, 19:51:00 »
Aspettando chen qualcuno risponda alla mia domanda, posso dire che secondo me tutto quello che è percentuale va scritto come 0.2 (20%) , o.15 (15%)e cosi' via....

matematicamente si
commercialmente no

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline marphj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Ott 2007, 13:09:44 »
Deduco che nessuno fa sconti >:(, vorra dire che metto anchio i prezzi di listino e mi tolgo da tutto  ;D

Web Design Bolzano Kreatif